Tavola Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Non so se questa è la sezione giusta altrimenti chiedo venia per questo errore.Ragazzi mi potreste togliere un dubbio sul Powersave?Allora vorrei capire meglio come funziona, cioè se ho ben capito non puoi creare pokemon da 0 ma puoi farli shiny ecc, giusto?E inoltre volendo comprarlo lo potrei trovare in qualsiasi gamestop o lo dovrei ordinare?Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 L' Action Replay PowerSaves 3DS, come detto, non da la possibilità di creare i Pokèmon. Da però la possibilità di mettere le IVs a 31, di renderli Shiny, di Clonarli, di cambiare la natura, prendere le schede evento per ritirare l'evento dalla postina, avere tutti gli oggetti (quindi anche le Megapietre di Latias e Latios, ma anche gli strumenti delle generazioni precedenti (Es: Ghicocche di Franz di HG/SS) ma saranno inutili dato che non sono utilizzabili; Il PowerSaves non lo trovi nei GameStop, lo devi ordinare da Amazon o eBay, se abiti al centro/nord ti arriverà in 2-3 giorni, se abiti nelle isole (Sicilia, Sardegna) ti arriverà in 3-4 giorni, hai altri dubbi ? Spero di essere stato abbastanza chiaro xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Quindi, volendo, devo per per forza ordinarlo ma non potrei farlo tramite gamestop? che ho un po' la mania che le cose non mi arrivino ahahha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Quindi, volendo, devo per per forza ordinarlo ma non potrei farlo tramite gamestop? che ho un po' la mania che le cose non mi arrivino ahahha Nel GameStop italiano non lo vendono, anche io ero scettico, ma le cose ti arrivano, però devi avere la Carta di Credito o la PayPal per ordinare da Amazon o eBay :/ I miei hanno la Pay Pal cosi sono riuscito a prenderlo, ci sono voluti 4 giorni (Sicilia), tutto a posto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tavola Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ora vedo e ci penso un po' che comunque mi secca ordinare ed aspettare.Grazie mille per le risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ora vedo e ci penso un po' che comunque mi secca ordinare ed aspettare. Grazie mille per le risposte Di nulla, ti do un consiglio solamente: Ti conviene ordinarlo al più presto a mio consiglio, io ho girato Gamestop per mesi e non c'era nulla, qui non lo vendono, invece da eBay mi è arrivato subito, quindi ti conviene aspettare quei 3 giorni da adesso, te lo dico per esperienza, piuttosto che un mese e poi rivederti costretto a ordinarlo pur sempre da li Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.