Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Il mercatino dell'anniversario del PokéPoints Store aprirà alle 15:00 del 30 Marzo immagine della monetaimmagine della moneta

PESCE D'APRILE!! - POTERE AL POPOLO!!

Manuel

Post raccomandati

Inviato

BUON PESCE D'APRILE!!!!

Troll-Face-psd62868.png

Pensavi che...

Apri contenuto nascosto

Ti vorresti webmaster eh???

Inviato

Io mi trovo bene con i vecchi admin!

Ottima trovata per troll-reclutare(ieri sarebbe stato meglio però!)

Inviato

UTENTI, FINALMENTE IL VOSTRO SOGNO DI DIVENTARE WEBMASTER DI POKEMON MILLENNIUM SI E' AVVERATO! QUIKSILVER, MANUEL E KIYRO NON HANNO PIU ALCUN POTERE!

gif.gif

eiphi/just another fragment/of/space.

Inviato

Rivoluzione... ammutinamento...Se va bene moriremo cercando di prendere il controllo...

Inviato

siiiii vabbè ma che dite smettela questo sito è già  bello così è inutile rovinarlo

e poi diventare super moderatore nn è il mio sogno il mio è essere amico di tutti qui dentro per me è un comune pesce d' aprile

Inviato
  On 02/04/2012 at 18:44, Light ha scritto:

Rivoluzione... ammutinamento...Se va bene moriremo cercando di prendere il controllo...

Concordo

Inviato

Ahahahah ma perché dovete fare 'ste cagate? ahah seriamente ahahahahahah XD

Inviato
  On 02/04/2012 at 18:43, Kiyro ha scritto:

FATE CONNETTERE I VOSTRI AMICI E IL PREFISSO Utente VERRA' SOSTITUTO DANDOVI TUTTI I POTERI NECESSARI!

Ha senso si capisce tutto da questo messaggio: Kiyro hai fatto tutto questo (compreso il messaggio) per ''obbligarci'' (in un certo senso XD) a farci invitare nuova gente cioe nuovi utenti cioe fare in modo che PM diventi piu popolosa. Va bene ma addirittura dire che abbiamo il potere di webmaster... non siamo arrivati a troppo? In fondo basta guardare che abbiamo ancora i normali poteri di utente... avete solo cambiato il colore e la targhetta nient'altro, tutti i poteri gli avete ancora voi... basta vedere semplicemente che non possiamo modificare il messaggio degli altri :sneaky:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...