Ila Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Mi sono rimasti 5 codici restrostanti ai biglietti del Lucca Comics, che sono riscattabili entro il 10/11 novembre. Dopodiché, scadranno e non si potrà ricevere il "premio" (skin/personaggi di League of Legend). Offro inoltre i due codici "grattabili" che si trovano dentro ai giochi di Pokémon X e Y, non so che farmene. Accetto offerte PP o pokédolls! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ti interessano bambola dedenne e sub ball? EDIT la sub ball ho visto che già la hai, oshawott snivy e dedenne? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ti interessano bambola dedenne e sub ball? EDIT la sub ball ho visto che già la hai, oshawott snivy e dedenne? per cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 per cosa? già scusa, il codice di LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 già scusa, il codice di LoL Te ne interessa solo uno? Bambola Giratina al posto di uno dei tre no, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Te ne interessa solo uno? Bambola Giratina al posto di uno dei tre no, vero? si solo uno no, mi spiace :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Allora accetto l'offerta MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Hai la casella degli mp piena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Hai la casella degli mp piena fatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Pokedoll di musharna? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Pokedoll di musharna? Ce l'ho Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 UP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PORZIO__TEXAS Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 quanto li metti i codici di xy? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.