Ila Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Mi sono rimasti 5 codici restrostanti ai biglietti del Lucca Comics, che sono riscattabili entro il 10/11 novembre. Dopodiché, scadranno e non si potrà ricevere il "premio" (skin/personaggi di League of Legend). Offro inoltre i due codici "grattabili" che si trovano dentro ai giochi di Pokémon X e Y, non so che farmene. Accetto offerte PP o pokédolls!
Crazy_Bandicoot Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 ti interessano bambola dedenne e sub ball? EDIT la sub ball ho visto che già la hai, oshawott snivy e dedenne?
Ila Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 ti interessano bambola dedenne e sub ball? EDIT la sub ball ho visto che già la hai, oshawott snivy e dedenne? per cosa?
Crazy_Bandicoot Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 per cosa? già scusa, il codice di LoL
Ila Inviato 5 novembre, 2014 Autore Inviato 5 novembre, 2014 già scusa, il codice di LoL Te ne interessa solo uno? Bambola Giratina al posto di uno dei tre no, vero?
Crazy_Bandicoot Inviato 5 novembre, 2014 Inviato 5 novembre, 2014 Te ne interessa solo uno? Bambola Giratina al posto di uno dei tre no, vero? si solo uno no, mi spiace :/
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.