Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Offro loro base d'asta 1Pp vince immediatamente chi offre 3Ppsono tutti shiny del metodo TSV, quindi sono legit .Sono tutti evsati,se volete fare offerte per un singolo pokemon Mp, grazie.Buona fortuna Gorebyssarcaninearbokabsolaggronroserademawilegreninjataurosmalamaranpharoscrawdauntlopunnypinsirporygon2(evsato solo in s.atk)medichambreelomgengargourgeiszangoosetalonflamehaw3luchalucariogliscoryanmegasableyetyranitarCharizard YBisharpgalvantulacrobattogekisshitmonleenidokingdragonitegoodrastaraptorinfernapeaegislashreuniclusDato che ho tutto clonato potete ancora fare offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Informazioni su Roserade ed Absol? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Roserade.natura timida/love ball/ Punte_Verdebufera_sonnifero_fangobomba/EvsS.atk_Vel/Alternacura absol: Decisa/premier ball/Sbigoattacco_Carineria_cozzata zen_Megacorno/Evs Atk_Vel pressione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 3PP per tutti? Se così offro io! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 3PP per tutti? Se così offro io! Aggiundicato, scambi ora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ti pago intanto e cominciamo gli scambi, al limite finiamo dopo! Sono tutti evsati giusto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ti pago intanto e cominciamo gli scambi, al limite finiamo dopo! Sono tutti evsati giusto? Esatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Pagato! Passiamo in MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Dato che ho tutto clonato potete ancora fare offerte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Posso ancora offrire quella che è la base d'asta?Se si,quando dovrebbe finire l'asta? Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Posso ancora offrire quella che è la base d'asta? Se si,quando dovrebbe finire l'asta? Grazie in anticipo Per tutti i pokemon il prezzo base è 1, 50 PP se li vuoi tutti in questo momento sono 3PP mentre se ne vuoi 1 o più fai tu una offerta Outospeed! #respect Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Per tutti i pokemon il prezzo base è 1, 50 PP se li vuoi tutti in questo momento sono 3PP mentre se ne vuoi 1 o più fai tu una offerta Outospeed! #respect Ok,grazie mille Allora offro 1,50 PP per tutti i pike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 l'asta finisce a 5 vincitoriOk,grazie milleAllora offro 1,50 PP per tutti i pike se entro mezza notte non ci sono altre offerte hai vinto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Daniele92 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ragazzi vi consiglio questi pokemon!Sono tutti evsati alla perfezione e pronti a combattere (solo porygon2 è evsato a metà )!3PP spesi volentieri complimenti ~FlashFlareon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ragazzi vi consiglio questi pokemon! Sono tutti evsati alla perfezione e pronti a combattere (solo porygon2 è evsato a metà )! 3PP spesi volentieri complimenti ~FlashFlareon Non lo sapevo grazie per la segnalazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Offro 1.60! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Rilancio ad 1.70 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 1,65 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Rilancio ad 1.70 PP Ma se l'asta finisce a 5 vincitori, la mia offerta e la tua non dovrebbero essere vincenti per entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 1,75 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma se l'asta finisce a 5 vincitori, la mia offerta e la tua non dovrebbero essere vincenti per entrambi? appena si arriva a 3Pp ce il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Okay,non volevo farlo per risparmiare a dire il vero xDOffro 3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 appena si arriva a 3Pp ce il vincitore Capito. Comunque rilancio a 1.90 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 3pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Questa è una vera e propria lotta xDCmq ho vinto,no? Ho offerto i 3 PP per primo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.