Eonblitz Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Bah spero che possa accontentare tutti e 2 ! xP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io non li ho 3pp, come faccio a vincere? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
XAntonio98X Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Anche io ovviamente,dopotutto ho capito che ci possono essere 5 vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eonblitz Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 cmq io ora vado a dormire contattami via mp se me li sono aggiudicati... facciamo domani verso le 19.30 in poi !? al limite se non puoi ti mando i pp e facciamo con calma ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Io non li ho 3pp, come faccio a vincere? D: Comunque se si può ancora vincere la mia offerta di 1.90 è ancora valida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ok i vincitori mi scrivano un mpComunque se si può ancora vincere la mia offerta di 1.90 è ancora validasi può continuare la trattativa in corsoSono le 23:10 nessuno rilancia?Manca mezz'ora, rilanci?Ultimi 15 minuti, potete offrire pure bambole che non ho xdUltimo minuto(?)zohan94 vince ora rimane l'ultimo vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
zohan94 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ok i vincitori mi scrivano un mpsi può continuare la trattativa in corsoSono le 23:10 nessuno rilancia?Manca mezz'ora, rilanci?Ultimi 15 minuti, potete offrire pure bambole che non ho xdUltimo minuto(?)zohan94 vince ora rimane l'ultimo vincitore Benissimo! Quando puoi scambiare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Benissimo! Quando puoi scambiare? Ora ti registro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Up :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Base dell'asta di 1.20pp Ora la base é di un pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wellaDIN Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 1.05 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Un diance ita? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MontiShurtugal Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 offro 3 pp di conseguenza vinco, no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Contattami in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 9 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 9 novembre, 2014 1 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kain94 Inviato 9 novembre, 2014 Condividi Inviato 9 novembre, 2014 Okay, allora 1,06 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.