xXludicoloXx Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 ciao, dato che di questi tempi é molto ricercato offro un diancie con ao oct2014 di nazionalita inglese e con ivs random, accetto pp, sfkb e eventi up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ti do latas sf o meoth team rocket o coro.coro gharchomp o pikachu con surf Non ho pp Ti interessano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 risposto all mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho stelix SFKB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ti offro codice gengar shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ho stelix SFKBlo ho gia Ti offro codice gengar shinyho gia il gengar avete altro ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Metagross o aegislash? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 gia ho aegi, metagross é sfkb ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 sai clonare ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 per ora allora penso che sei in testa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Gli sfkb li cerchi evsati? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 nn per forza é iguale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.