MadKing-Caster Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ciao ho aperto una lotteria con i pp ma chi partecipa non riesce a mandare i pp Mi aiutate e un problema del mio account ho degli altri utenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 devono mettere il punto. invece che la virgola , esempio(0,09no) (0.09 si ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Grazie ora provo a dirlo agli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Confermo che bisogna mettere il punto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ma se non è questo il problema Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Che tipo di problema hanno? Esce qualche errore? :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MadKing-Caster Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Chiedi a poke fan perché ora e l'unica che non ci riesce e penso sia offline Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.