Makyura97 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ho cercato Diancie sulla gts e ho trovato tra i risultati di giocatori che la scambiavano, o Diancie senza nome o Allenatori con occhi, occhiali e vestiti ma senza faccia D: qualcuno ha lo stesso problema? Non riesco a postare una foto sennò lo farei volentieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Ho cercato Diancie sulla gts e ho trovato tra i risultati di giocatori che la scambiavano, o Diancie senza nome o Allenatori con occhi, occhiali e vestiti ma senza faccia D: qualcuno ha lo stesso problema? Non riesco a postare una foto sennò lo farei volentieri Si si, non è un problema tranquillo, quelli sono Hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Allora immagino che anche i pokemon chiamati con parolacce siano sempre loro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Allora immagino che anche i pokemon chiamati con parolacce siano sempre loro E perché mai XD ? Tutti possono mettere un soprannome ai propri pokèmon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Makyura97 Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 E perché mai XD ? Tutti possono mettere un soprannome ai propri pokèmon Si ma so che alcuni soprannomi vengono bloccati, ad esempio se provi a chiamare un pokemon con una bestemmia mi ricordo che lo blocca... Non c'ho provato eh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Hacker sono "solo" hacker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.