Vibravashiny Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Allooooora...Oggi è il compleanno di una persona molto importante per piemme.Esatto, sto parlando di colui che mantiene equilibrio nel forum.Sì, sto parlando di... Quick Silver DANIPIKA!La nostra salsiccia, e tutti i tuoi amici sono qui a farti gli auguri per il tuo compleanno! (*coff* tutti tranne Pika, che non ha fatto nulla per problemi... Tecnici?) A S H A C H UDaninab, ti ho conosciuto tramite quel nabbone di Manuah (sì, siete un gruppo di gran nabbi <3) ma non abbiamo mai "parlato" più di tanto, perché non iniziare da oggi? Colgo l'occasione per farti i più sinceri auguri, passa una bella giornata e stammi bene! H Y D R ADani!Sei un amico fantastico.Che dire?Ci siamo conosciuti grazie a Pika,tempo fa! Ricordo ancora quando aprimmo quei MP che finivano una pagina in un giorno! :°DLà sì che erano bei tempi!♥Mi hai sempre dato una mano quando ti ho chiesto qualcosa,sei una persona altruista,gentile,generosa...Ti ho sempre immaginato come un Tierno (?) con il cuore più grande del mondo! (?)Okay,adesso sto divagando! xDBuon compleanno Danizzo,che la forza di Tierno sia con te! Auguri Dani!♥Non ho avuto il tempo per dedicarti qualcosa di abbastanza decente,sappi però che se ti serve un set grafico,o una qualsiasi altra cosa che io sia in grado di fare,o di non fare,potrai sempre chiedermela!♥ L A T I O S'non so che regalargli à§_à§(♥) L U D O SAh ma ciao ma oggi è il tuo compleanno. Auguri. Ah, devo dire di più?Allora, ti auguro tanti auguri augurosi per il tuo compleanno e ti auguro di ricevere tanti altri auguri augurosi da altri auguranti augurosi. Auguri <3 V R E OAuguri dani <3Sai che non sono bravo con le parole quindi non so cosa scrivere ma credo che si capisca ciò che intendo.Ps l2p <3333 H A C K U OCiao Dani, purtroppo è da molto che non ci sentiamo per via di quella storia Sai benissimo che con le parole non sono molto bravo quindi ti dico solo auguri e sappi che per me rimani sempre un ottimo amico, bye ♥ S U P P A H"Una salsiccia nuova, una salsiccia stagionata, una salsiccia tutta da scoprire"Prima che il tuo misero cervellino elabori una strategia per torturarmi ed inscenare poi il mio suicidio, metti da parte la vendetta e concedi le ultime parole. Caro il mio Dani, sembra che oggi tu compia gli anni. Probabilmente cadrò nello scontato, ma... ti auguro un felice compleanno, tanti auguri al mio insaccato preferito! È vero, effettivamente ci conosciamo solo da qualche anno, però io ti sento molto più vicino rispetto a gran parte delle persone che mi stanno attorno. Con te posso rimuovere il filtro, essere me stesso, dare sfogo alla perversione *caratteri piccoli, barrato* e questo... beh, la consapevolezza di avere amici del genere è rassicurante. Grazie di tutto. E la prossima volta ti giuro che pesteremo a sangue Pika. Con affetto, si intende. TANTI AUGURI SALSY. TI VOGLIAMO BENE!!111!!!uno ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Auguri @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flippy Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Auguri salsiccia (?) xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Luganega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vreo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Al pday pure io voglio pestare Pika con manu e Dani,Senza affetto xrò )))) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniPika97 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Awww, grazie a tutti raga <3 <3 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Noname. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Auguri Salsy ♥♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MagicianAyrton Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Eeeee non posso non fare gli auguri al pikachu fake outAuguri Danisalsiccia!!!!;] bolk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Auguri♡ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Auguri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Auguri augurosi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Auguri @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PakOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Auguri~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.