Raiikami Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 POICHÉ HO NOTATO CHE IL MERCATINO DELLE ADOZIONI NON HA AVUTO SUCCESSO HO DECISO DI CHIUDERLO.PER I MOD: SI PUÒ ANCHE ELIMINARE! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 non ho capito scusami ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Sto ancora creando la discussione. L'ho inviata non ancora completa poiché mi occorreva il link per creare dei codici... Ritorna fra qualche minuto . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mudkip17 Inviato 5 novembre, 2014 Condividi Inviato 5 novembre, 2014 io vorrei mudkip anche se non so come si fa ahahahahe devo andare a letto anche ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 5 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 5 novembre, 2014 Basta che copi il codice sotto Mudkip, poi clicchi sul tuo nick in alto a destra, vai in Impostazioni, poi sulla sinistra modifica firma e copi ed incolli il codice precedentemente copiato. Salva e avrai adottato Mudikip! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frax Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiikami Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Grazie Mi fa piacere che ti sia piaciuta l'iniziativa . Grazie a te! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ashlivio Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ciaociaocome vachi rix Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest fede-poke_03 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ah e non ti devo pagare? xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.