FRA141 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Oggi appena sveglio ho ceracto di scaricare diance grazie al codice di un utente. Mi dice : " non puoi ricevere il dono relativo a questo codice seriale con questa scheda di gioco.
fleepter Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Scusa ma il codice lo iniziano a distribuire oggi da gs dove lo hai preso? se il cod é americano nn puoi riscatarlo con il 3ds europeo
FRA141 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 Scusa ma il codice lo iniziano a distribuire oggi da gs dove lo hai preso? se il cod é americano nn puoi riscatarlo con il 3ds europeo un utente ieri me l'ha scambiato per 2.50pp non so se sia amerciano . Fatto sta che ce la aveva :/
fireblast Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Oggi inizia la distribuzione in Italia. (Ovviamente se qualche Gamestop ha dato prima il codice, sono altri discorsi.)Magari ti hanno scambiato un codice statunitense? :vProva a parlarne con l'utente che ti ha scambiato il codice.
FRA141 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 Oggi inizia la distribuzione in Italia. (Ovviamente se qualche Gamestop ha dato prima il codice, sono altri discorsi.)Magari ti hanno scambiato un codice statunitense? :vProva a parlarne con l'utente che ti ha scambiato il codice.speriamo che risponda.... ancora non si è connesso :/
Bosanto Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Sicuramente ti avrà dato un codice non italiano, perchè quel messaggio si presenta solo in questo caso.
FRA141 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 Sicuramente ti avrà dato un codice non italiano, perchè quel messaggio si presenta solo in questo caso. gtazie veramente a tutti mi fatr piangere xD per la vostra disponibilità . Mi faccio tornare i pp e cercherò un altro codice :/ tranne ché qualcuno ne ha già uno (ITALIANO XD)
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.