FRA141 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Oggi appena sveglio ho ceracto di scaricare diance grazie al codice di un utente. Mi dice : " non puoi ricevere il dono relativo a questo codice seriale con questa scheda di gioco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Scusa ma il codice lo iniziano a distribuire oggi da gs dove lo hai preso? se il cod é americano nn puoi riscatarlo con il 3ds europeo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Scusa ma il codice lo iniziano a distribuire oggi da gs dove lo hai preso? se il cod é americano nn puoi riscatarlo con il 3ds europeo un utente ieri me l'ha scambiato per 2.50pp non so se sia amerciano . Fatto sta che ce la aveva :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Oggi inizia la distribuzione in Italia. (Ovviamente se qualche Gamestop ha dato prima il codice, sono altri discorsi.)Magari ti hanno scambiato un codice statunitense? :vProva a parlarne con l'utente che ti ha scambiato il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Oggi inizia la distribuzione in Italia. (Ovviamente se qualche Gamestop ha dato prima il codice, sono altri discorsi.)Magari ti hanno scambiato un codice statunitense? :vProva a parlarne con l'utente che ti ha scambiato il codice.speriamo che risponda.... ancora non si è connesso :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sicuramente ti avrà dato un codice non italiano, perchè quel messaggio si presenta solo in questo caso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FRA141 Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sicuramente ti avrà dato un codice non italiano, perchè quel messaggio si presenta solo in questo caso. gtazie veramente a tutti mi fatr piangere xD per la vostra disponibilità . Mi faccio tornare i pp e cercherò un altro codice :/ tranne ché qualcuno ne ha già uno (ITALIANO XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.