diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 E bene si, metto all'asta anch'io Diancie evento americano UT con 3ivs.Base d'asta 0.50. Il primo ad offrire 1pp è suo!L'asta termina alle 18! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io offro codice gergar cromatico e latias SF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 No, solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarba12 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ma e un clonede un clonedpotrei offrire 1 pp se e uncloned Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Raga, ricordo che l'asta termina alle 18!! Affrettatevi!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 No, questo non è clonato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Mi è stato scambiato, ma credo che sia stato clonato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se posso offro 0.05pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 La base è 0.50 :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se nessuno offre puoi anche abbassare(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
diavèd Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Purtroppo no, mi è costato diancie ed è già molto che lo do minimo a 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.