enricos Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 salve a tutti sono appena scritto nel forum ,mi è stato suggerito questo forum da un mio amico che me ne ha parlato bene per scambiare pokèmon. spero di trovarmi bene ,salutissimi ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fren799 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao,io mi sono iscritto ieri... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Welcome:] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pincus. Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Welcome ;-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bosanto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Benvenuto su Pokémon Millennium! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cristallius Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperTommy99 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
albyone Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Benvenuto, anch'io mi sono iscritto da poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Welcome ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexietto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RossoAllenatore Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lukthemyth Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Sei il benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drayden Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Welkome :] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DragonRage- Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao e buona permanenza! Spero ti troverai bene qui! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRose258 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nicolò. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.