Antartide94 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Salve, vorrei dei consigli su come evsare Aggron.Ho un Aggron con natura decisa, con 31 ivs in att/dif/difsp/spe. Purtroppo non mi è uscito in hp e mi sono rotto a fare uova. Essendo deciso, l'ho evsato di 252 in difesa. Ora, non so come dividere i restanti evs, tra hp e att... Ditemi voi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Il modo di impostare un set per aggron lo trovi qui: http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/68621-pok%C3%A9mon-xy-aggron/?view=getnewpost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Aggron lo puoi usare con il set Tank/Rest Talk, però ha Natura Impish. :/La Spread da utilizzare è la seguente: EVs: 252 HP / 16 Def / 240 SpD. Io ti consiglierei di continuare a fare uova utilizzando un genitore con Natura Impish. :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.