Prof Oak Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Salve! Oggi vado a prendere due codici per diance dal gs. Uno è già prenotato, a qualcuno interessa l'altro? Cerco principalmente pp e doll, niente mp grazie.
Musgu Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Come fai a far prenotare se ancora non li hai? Se poi non te li danno oggi?
Prof Oak Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 On 06/11/2014 at 12:46, Musgu ha scritto: Come fai a far prenotare se ancora non li hai? Se poi non te li danno oggi? Mica pretendo che mi vengano dati pp/doll in anticipo da ora. Poi ho il mio fornitore, evitate +1. Grazie
Kuishi Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 0.80 PP. (Continuo ad offrire perché non potrei ricevere sto benedetto codice in nessun altro modo. -_-)
Prof Oak Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 Non la volevo fare come asta, ma se ci tenete tanto. xDAppena lo ritiro lo consegnerò a quello che offre il giusto e se si dovesse ritirare, procederò in ordine. xD
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.