MelainaPhantasia Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ciao!!!Come da titolo, vorrei sapere il vostro libro preferito!Il mio è Warrior Cats, ho appena finito l'edizione speciale!!!Tristissimo... ma bellissimo!! Ok, a voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Brendon Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Jurassic Park di Michael Cricthon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 è pure un consiglio!!! Se vi piacciono i gatti e le guerre tra clan comprate Warrior Cats!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io ne ho letti talmente tanti che non posso dire di averne uno preferitoprobabilmente "Il castello errante di Howl" di Joanne Wynne Jones Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Se vi devo dire l'autore... sono più autori... il gruppo si fa chiamare Erin Hunter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.