Shiny mew Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Cerco PP o altro offrite Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xXludicoloXx Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 é un evento ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 É uno dei pokemon di N trovabili in bw2.é un mezzo evento del gioco(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 É uno dei pokemon di N trovabili in bw2.é un mezzo evento del gioco(?) Possiamo definirlo così, solo che è raro come uno shiny, infatti quando mi è apparso ha fatto un luccichio simile a quello di uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Eh é un pokemon di N,io li ho collezionati tutti.NON é raro quanto uno shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Possiamo definirlo così, solo che è raro come uno shiny, infatti quando mi è apparso ha fatto un luccichio simile a quello di uno shinyNon è raro come uno shiny: la probabilità di trovarne è tipo del 5% Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Eh é un pokemon di N,io li ho collezionati tutti.NON é raro quanto uno shinyok non incazzartinon lo sapevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non mi sono arrabiato xd, precisavo(?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Non mi sono arrabiato xd, precisavo(?) Il tuo maiuscolo diceva il contrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Il tuo maiuscolo diceva il contrarioEvidenziavo il "non"... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Evidenziavo il "non"... in non si capisce anche senza evidenziatura Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok, lo vuoi un Mawile SFKB?Giusto per il malinteso e l'OT. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
sai_quin_1994rt Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Goodra SFKB ti va bn? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ok, lo vuoi un Mawile SFKB?Giusto per il malinteso e l'OT. Per? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Per scusarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiny mew Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Per scusarmi ok Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Ti ho registrato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.