ghepy Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 allora devo scaricare dei film con il programma atubecatcheri film sonoponyo sulla scoglieraArrietty - Il mondo segreto sotto il pavimentoLaputa - Castello nel cieloplease è urgentegrazie in anticipo ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korenji Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Non ho capito che ti serve... °_°' Comunque aTube Catcher serve a scaricare i filmati/le musiche solo dai video di YouTube. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Non ho capito che ti serve... °_°' Comunque aTube Catcher serve a scaricare i filmati/le musiche solo dai video di YouTube.come dice orange.se confermi che i film sono su youtube, allora posso aiutarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ah peccato -_-' grazie per avermelo detto ^_^come dice orange.se confermi che i film sono su youtube, allora posso aiutarti no i film non ci sono su youtube altrimenti li avrei scaricati da un pezzo -_-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Flamiya Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ah peccato -_-' grazie per avermelo detto ^_^no i film non ci sono su youtube altrimenti li avrei scaricati da un pezzo -_-'ah, allora mi spiace, ma atube scrica i video da youtube, per cui se ti servono episodi o musiche sei apposto... mi spiace °_°' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 ah, allora mi spiace, ma atube scrica i video da youtube, per cui se ti servono episodi o musiche sei apposto... mi spiace °_°'proverò con emule^_^'( se mio fratello me li scarica T-T) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rocky89 Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 sezione sbagliata sposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ghepy Inviato 3 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 3 aprile, 2012 sezione sbagliata spostograzie mille ^_^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 11 aprile, 2012 Condividi Inviato 11 aprile, 2012 Io avevo emule e ,i ha fatto entrare un sacco di virus.Io ti consiglio (x musica e video) Songr che è mille volte più veloce di aTube Catcher. Oppure Torren (BitTorrent,....) anche se, ovviamente per un film, ci vuole lo stesso molto tempo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.