-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 io avevo pensato a farmi questa squadretta per l'avventura che ne dite?ecco la squadratorcic (blaziken) fuocomudkip (swampert) acqua-terraralts (gardevoir) psico-follettomanectric elettrovolante?drago? (penso di puntare su flygon o salamence) chi mi consigliate per gli ultimi due posti(i pokemon d'erba non mi piacciono e li ritengo inutili) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Io ti consiglierei salamance. Se non sbaglio ha le statistiche di base più alte e ha anche una megaevoluzione. Anche se a me (come aspetto) piace molto Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 ok grazie. poichè salamence impara volo non ha senso swellow come sesto pokemon . chi mi consigliate'?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54932-quale-sar%C3%A0-la-vostra-squadra-in-roza/ Ehm esiste questa discussione, dato che lo hanno fatto anche altri puoi chiedere direttamente lì consigli per il team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.