-Red Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 io avevo pensato a farmi questa squadretta per l'avventura che ne dite?ecco la squadratorcic (blaziken) fuocomudkip (swampert) acqua-terraralts (gardevoir) psico-follettomanectric elettrovolante?drago? (penso di puntare su flygon o salamence) chi mi consigliate per gli ultimi due posti(i pokemon d'erba non mi piacciono e li ritengo inutili)
Carlo3000 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 Io ti consiglierei salamance. Se non sbaglio ha le statistiche di base più alte e ha anche una megaevoluzione. Anche se a me (come aspetto) piace molto Flygon
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Autore Inviato 6 novembre, 2014 ok grazie. poichè salamence impara volo non ha senso swellow come sesto pokemon . chi mi consigliate'??
Luke88 Inviato 6 novembre, 2014 Inviato 6 novembre, 2014 http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/54932-quale-sar%C3%A0-la-vostra-squadra-in-roza/ Ehm esiste questa discussione, dato che lo hanno fatto anche altri puoi chiedere direttamente lì consigli per il team
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.