Rubber Strawhat Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 mi stavo chiedendo : io ho un talonflame adamant, ma ogni volta ho solo una entrata sulle stealth rocks, alla seconda va ko. che evs dovrei dargli ? il mio è full atk e speed, 4 hp. come dovrei cambiare le evs per avere due entrate sulle rocks ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jack Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 EVs che rendano gli HP dispari. http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/66314-come-scegliere-le-evs-in-ps-di-un-pok%C3%A9mon-ottenere-il-massimo-recupero-di-ps-dai-leftovers-avanzi-e-il-minor-danno-dalle-stealth-rocks/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 non credo tu possa su talonflame le rocce tolgono 50 per cento della vita totale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xander Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Basta spostare i 4 evs dagli hp alla def. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-Red Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Basta spostare i 4 evs dagli hp alla def. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drawer Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 si ma sempre toglierebbe il 50 x cento almeno credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 6 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 6 novembre, 2014 perfetto, grazie del chiarimento. si può chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.