poliwag Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Oh beh bene xD Quindi il totale sarebbe 0,05PP per tutti e 3? esatto però non sono flawless ma con 4-5 iv random Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sisi non importa L'importante è averli, poi per le ivs giuste li uovo di nuovo xD (tanto se uovo charmander con dragodanza con ditto, dovrebbe uscire dragodanza anche al figlio, giusto?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Sisi non importa L'importante è averli, poi per le ivs giuste li uovo di nuovo xD (tanto se uovo charmander con dragodanza con ditto, dovrebbe uscire dragodanza anche al figlio, giusto?) certo le mosse uovo vengono passate da ditto più tardi allora ti scrivo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Little Donphan Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Perfetto Contattami te, che altrimenti mi dimentico xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Vuoi tropius in dream ball e murkrow in luna ball oppure snivy in minor ball tutte femmine Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Vuoi tropius in dream ball e murkrow in luna ball oppure snivy in minor ball tutte femmine murkrow che abilità ha? snivy che e.m. ha? non ha inversione vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Snivy ha inversione ma lo breddo senza murkrow ha burla e tropis ventargenteo e poi non ricordo snivy non ha em Torchic in rapid ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Snivy ha inversione ma lo breddo senza murkrow ha burla e tropis ventargenteo e poi non ricordo snivy non ha emTorchic in rapid ball?murkrow in lunaball non può avere burlatropius per ora non mi serve, grazie comunqueper snivy sinceramente sono più interessato se ha e.m. rispetto alla ball in cui si trova (dato che non può trovarsi in minor ball a meno che non sia stato modificato) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Murkrow in luna ball puo essere perche se si cattura un murkrow in moon bal e poi lo si egga dall 5 gen in poi con un maschio dw ha burlaSnivy lo ammetto é cheat ma non ho specificato perché con inversione non é stato rilasciato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Murkrow in luna ball puo essere perche se si cattura un murkrow in moon bal e poi lo si egga dall 5 gen in poi con un maschio dw ha burla no, il maschio non passa la DW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Siiiiii invece Provaci Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 3 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Siiiiii inveceProvacila passa solo se accoppiato con ditto, ma in quel caso la ball non viene passatahttp://www.serebii.net/xy/breeding.shtml Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 3 gennaio, 2015 Condividi Inviato 3 gennaio, 2015 Guarda un video di poketonx sul tuo tubo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Il piplup è quasi perfetto, ha solo 3 iv purtroppo speravo che,dato che lo avresti breedato,mi fornissi un esemplare migliore dato che lo snivy era perfetto.. Mea culpa che non ho chiesto bene.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Il piplup è quasi perfetto, ha solo 3 iv purtroppo speravo che,dato che lo avresti breedato,mi fornissi un esemplare migliore dato che lo snivy era perfetto.. Mea culpa che non ho chiesto bene..se vuoi domani ne faccio uno perfetto o te ne do uno con 5 iv randomsinceramente non ho neanche controllato nè piplup nè snivy dato che pensavo che anche tu me lo dessi con iv randomoppure ti ridò quello snivy e me ne dai uno con iv random vedi tuoppure non so scegli anche qualcos'altro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lord Of Alchemy Inviato 5 gennaio, 2015 Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma no tranquillo la mia era un osservazione e basta! Tranquillo il tuo pilup lo sfrutto comunque! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 5 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 5 gennaio, 2015 Ma no tranquillo la mia era un osservazione e basta! Tranquillo il tuo pilup lo sfrutto comunque! scusa per l'incomprensione per qualsiasi cosa scrivimi pure Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 8 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 8 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 fletchling DW decisayamask sicuramawile decisa 4 e.m.audino sicura DW 3 e.m. desiderio dolcebacio rintoccasanaeevee placida/decisa 4 e.m.buneary 4 e.m. allegra bruciapelo stramontante gelopugno tuonopugno/ altre 4growlithe 4 e.m. sdoppiatore supplica zuffa mattindorospinda DW allegra 4 e.m. bruciapelo inibitore flaselacrime ripetizubat 4 e.m. allegra DW turbine ipnosi cozzata zen baldealikangaskhan DW 4 e.m. preveggenza martelpugno rimontaoddish modesta DW sintesi strampadanza radicamento naturforzaMi interessano questi..pero'sono molti..Poi che EM hanno Fletchling,Yamask,Mawile e Eevee?E le altre mosse di Buneary?(hai scritto"altre 4") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi interessano questi..pero'sono molti..Poi che EM hanno Fletchling,Yamask,Mawile e Eevee?E le altre mosse di Buneary?(hai scritto"altre 4")ok dopo controllosiccome è un post vecchio quelli che non hanno le e.m. scritte affianco non ne hannopoi provvedo a rimuoverli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Se ti batto in una lotta in singolo cm funziona mi regali uno /dei scarti di breeding? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Se ti batto in una lotta in singolo cm funziona mi regali uno /dei scarti di breeding? teoricamente per le lotte considero come metagame hackmons e balanced hackmons ma se vuoi posso estendere a tutti gli other metas Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Metagame hackmons e balanced hackmons e metas cosa significa?scusa l'ignoranza ma nn so proprio cosa significa fino ad ora ho fatto solamente le lotte in singolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 se vai in arena li trovi tuttiin pratica nei primi 2 puoi usare i pokemon che vuoi con mosse e abilità che preferisci: pokemon hack per l'appuntoa me piace perchè puoi creare svariate strategie e devi sapere counterare quelle avversarie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.