LOLLO 96 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma se facciamo una classica lotta in singolo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ma se facciamo una classica lotta in singolo? in arena? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 No intendo mi dai il tuo codice amico e lottiamo nn ho mai fatto una lotta in Arena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 No intendo mi dai il tuo codice amico e lottiamo nn ho mai fatto una lotta in Arena non ho un team sul gioco, preferisco collezionare eventi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Ah ok allora nn fa nnt alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 13 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 Mi interessano questi..pero'sono molti..Poi che EM hanno Fletchling,Yamask,Mawile e Eevee?E le altre mosse di Buneary?(hai scritto"altre 4")eevee desiderio sbadiglio supplica maledizionemawile rogodenti gelodenti fulmindenti ventodifatabuneary puoi aggiungere anche rapidscambio e ripeti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sunny Inviato 13 gennaio, 2015 Condividi Inviato 13 gennaio, 2015 eevee desiderio sbadiglio supplica maledizione mawile rogodenti gelodenti fulmindenti ventodifata buneary puoi aggiungere anche rapidscambio e ripeti Fletchling e Yamask invece?(gli altri meh) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 16 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 16 gennaio, 2015 up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 19 gennaio, 2015 Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Per tyrogue ti interessa uno scarto di quelli che vedi nel mio mercatino?Dratini è a parte,che secondo me vale di piu,in ogni caso mandami un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 19 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2015 Per tyrogue ti interessa uno scarto di quelli che vedi nel mio mercatino?Dratini è a parte,che secondo me vale di piu,in ogni caso mandami un MP per ora niente grazie ti servono entrambi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 I dratini e.m. DW li faccio valere di piu rispetto agli altri.Comunque ti interessa uno del mercatino flawless per 1/2 scarti tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 20 gennaio, 2015 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 I dratini e.m. DW li faccio valere di piu rispetto agli altri.Comunque ti interessa uno del mercatino flawless per 1/2 scarti tuoi? ah scusa pensavo ti servissero sia tyrogue che dratini DW con 3 e.m. purtroppo quelli nel tuo mercatino li ho già tutti c'è scritto che hai degli sfpb quali sono? in generale qua comunque cerco solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gbv Inviato 20 gennaio, 2015 Condividi Inviato 20 gennaio, 2015 Ho,che posso dare,blaziken nottesferza,staffetta,fuocopugno,granfisico(2e.m.).Ma non lo do per 1 solo scarto,accordiamoci per mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.