V.i.n.z Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Visto che nessuno mi ha dato una risposta nella sezione adatta posterò qui la mia domanda sui consigli.Cortesemente se qualcuno deve rispondere pregherei di usare ''l'italiano'' visto che a volte vedo gente che scrive moveset o strumenti da dare in inglese(cosa che da relativamente fastidio)Passando al sodo: Vorrei dei consigli riguardo ad un team che sto creando per un torneo.-mawile: natura decisa(tutte le ivs 31) natura decisa evsato:attacco-hp-velocità (252-248-8)mosse:gelo\rogo\tuono denti+metalscoccopio torchic: da allenare(natura mostesta-acceleratore(qui mi servirebbero dei consigli su come allenarlo)(ivs perfette tutte 31) eevee(ivs perfette tutte 31)(natura timida)(vorrei farlo diventare un vaporeon tanker\annoyer)(mi servirebbero dei consigli su come allenarlo) starly:tutte le ivs perfette a 31(mosse:sdoppiatore danzapiume,trespolo,individua) abilità :temerarietà accetto consigli su come creare un buon team(inoltre vorrei schierare questi 4 pokèmon in un torneo 2vs2( 2 persone con 4 pokèmon).Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
EvadingTheHack Inviato 6 novembre, 2014 Condividi Inviato 6 novembre, 2014 Visto che nessuno mi ha dato una risposta nella sezione adatta posterò qui la mia domanda sui consigli. Cortesemente se qualcuno deve rispondere pregherei di usare ''l'italiano'' visto che a volte vedo gente che scrive moveset o strumenti da dare in inglese(cosa che da relativamente fastidio) Passando al sodo: Vorrei dei consigli riguardo ad un team che sto creando per un torneo. -mawile: natura decisa(tutte le ivs 31) natura decisa evsato:attacco-hp-velocità (252-248-8) mosse:gelo\rogo\tuono denti+metalscoccopio torchic: da allenare(natura mostesta-acceleratore(qui mi servirebbero dei consigli su come allenarlo)(ivs perfette tutte 31) eevee(ivs perfette tutte 31)(natura timida)(vorrei farlo diventare un vaporeon tanker\annoyer)(mi servirebbero dei consigli su come allenarlo) starly:tutte le ivs perfette a 31(mosse:sdoppiatore danzapiume,trespolo,individua) abilità :temerarietà accetto consigli su come creare un buon team(inoltre vorrei schierare questi 4 pokèmon in un torneo 2vs2( 2 persone con 4 pokèmon). Grazie l'inglese è la lingua in cui si gioca pokemon e molte persone qui come me fanno fatica a capire il moveset in italiano quindi....impara l'inglese.Andando al sodo innanzitutto specifica se questo torneo è ou uber VGC.Rispetta il formato come scritto nel regolamento di selezione e forse ti potremo aiutare.Ad occhio posso dirti che torchic va fatto di natura decisa 252 atk 252 speed evee se vuoi farlo diventare un vaporeon la natura nn va bene e a starly di la natura nn pensare che abbia voluto fare l'arrogante,se si chiedo scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.