Vai al commento

Consigli squadra x\y

V.i.n.z

Post raccomandati

Visto che nessuno mi ha dato una risposta nella sezione adatta posterò qui la mia domanda sui consigli.

Cortesemente se qualcuno deve rispondere pregherei di usare ''l'italiano'' visto che a volte vedo gente che scrive moveset o strumenti da dare in inglese(cosa che da relativamente fastidio)

Passando al sodo:

Vorrei dei consigli riguardo ad un team che sto creando per un torneo.

-mawile: natura decisa(tutte le ivs 31) natura decisa evsato:attacco-hp-velocità (252-248-8)

mosse:gelo\rogo\tuono denti+metalscoccopio

torchic: da allenare(natura mostesta-acceleratore(qui mi servirebbero dei consigli su come allenarlo)(ivs perfette tutte 31)

eevee(ivs perfette tutte 31)(natura timida)(vorrei farlo diventare un vaporeon tanker\annoyer)(mi servirebbero dei consigli su come allenarlo)

starly:tutte le ivs perfette a 31(mosse:sdoppiatore danzapiume,trespolo,individua) abilità :temerarietà 

accetto consigli su come creare un buon team(inoltre vorrei schierare questi 4 pokèmon in un torneo 2vs2( 2 persone con 4 pokèmon).

Grazie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Visto che nessuno mi ha dato una risposta nella sezione adatta posterò qui la mia domanda sui consigli.

Cortesemente se qualcuno deve rispondere pregherei di usare ''l'italiano'' visto che a volte vedo gente che scrive moveset o strumenti da dare in inglese(cosa che da relativamente fastidio)

Passando al sodo:

Vorrei dei consigli riguardo ad un team che sto creando per un torneo.

-mawile: natura decisa(tutte le ivs 31) natura decisa evsato:attacco-hp-velocità (252-248-8)

mosse:gelo\rogo\tuono denti+metalscoccopio

torchic: da allenare(natura mostesta-acceleratore(qui mi servirebbero dei consigli su come allenarlo)(ivs perfette tutte 31)

eevee(ivs perfette tutte 31)(natura timida)(vorrei farlo diventare un vaporeon tanker\annoyer)(mi servirebbero dei consigli su come allenarlo)

starly:tutte le ivs perfette a 31(mosse:sdoppiatore danzapiume,trespolo,individua) abilità :temerarietà 

accetto consigli su come creare un buon team(inoltre vorrei schierare questi 4 pokèmon in un torneo 2vs2( 2 persone con 4 pokèmon).

Grazie

l'inglese è la lingua in cui si gioca pokemon e molte persone qui come me fanno fatica a capire il moveset in italiano quindi....impara l'inglese.Andando al sodo innanzitutto specifica se questo torneo è ou uber VGC.Rispetta il formato come scritto nel regolamento di selezione e forse ti potremo aiutare.Ad occhio posso dirti che torchic va fatto di natura decisa  252 atk 252 speed evee se vuoi farlo diventare un vaporeon la natura nn va bene e a starly di la natura

nn pensare che abbia voluto fare l'arrogante,se si chiedo scusa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...