Aizen Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Salve a tutti , tempo fa aprì un post su chikorita , sul come trovarlo in pokemon y e x e un utente ( gentilissimo tra l'altro ) mi disse di provare il GTS , io incuriosito dall'opzione andai a controllare e trovai il mio chikorita , dopo quell'episodio provai per curiosita o sperando nella fortuna ad inserire il cucciolo di questo chikorita chiedendo articuno e il giorno dopo con mia sorpresa mi ritrovai articuno nel GTS , dopo quest'episodio ho continuato a provare questa cosa e fin ora ho arruffato : zapdos, moltres , entei , suicune , raikou , lugia , Ho-oh , Rayquaza , Groudon e Xerneas ( alcuni anche shiny o.o ) . Ora mi chiedo com'è possibile? e sopratutto è possibile con un po di fortuna riuscire ad avere tutti i leggendari ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bubbelo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ci sono molte persone che fanno così Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
desmond85 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 sono cloni, o cheat, e la gente non gli da molto importanza,stop Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Aizen Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ah capisco son cloni o cheat , sembrava troppo strano infatti xD beh se li avessi infiniti anche io giustamente non mi farei problemi a darli via , no comunque chiedevo per curiosita , li vorrei per completare il pokedex xD. Grazie mille . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.