guppytiger Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Metto all asta un pin di diance appena preso accetto pp e pokemon eventi...l asta si concluderá dimani a mezzanotteBase d asta 0.50ppScusate stasera a mezzanotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 vuoi un manaphy evento? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gun Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vedi nel mio mercatino e manda mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Mi correggo pp+pokemon o solo pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 non puoi farmi questonon ho il becco di un pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 la metà dei miei PP + un evento che vuoi tra di kalos:- Torchic con acceleratore (quello del D1)- Aegislash (Campionati mondiali 2014)- Inkay (AO: PCTB)- Gengar Shiny (Ottobre 2014)- Vivillon (motivo sbarazzino (o comera xD))- Vivillon (Motivo PokéBall)- Mamoswine Shiny (Arash)- Pumpkaboo (Tenebre 2014)- Celebi (Evento PokéBanca)Non di Kalos- Genesect (Plasma)- Celebi (INV2011)- Victini (Con Generatore V)- Meloetta (PRI2013) Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 la metà dei miei PP + un evento che vuoi tra di kalos: - Torchic con acceleratore (quello del D1) - Aegislash (Campionati mondiali 2014) - Inkay (AO: PCTB) - Gengar Shiny (Ottobre 2014) - Vivillon (motivo sbarazzino (o comera xD)) - Vivillon (Motivo PokéBall) - Mamoswine Shiny (Arash) - Pumpkaboo (Tenebre 2014) - Celebi (Evento PokéBanca) Non di Kalos - Genesect (Plasma) - Celebi (INV2011) - Victini (Con Generatore V) - Meloetta (PRI2013) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Base d asta 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drapion291TheBest Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Base d asta 0.50 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Eh no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Forza ragazzi se no me lo tengo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
guppytiger Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nessuno l ha preso a 0.50 pp...ðŸ˜ðŸ˜ðŸ˜ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.