Andry Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Come da titolo cerco Doll esclusive dei GU, posso offrire PokéPoints, non mi metto ad elencare tutte quelle che vorrei, ovviamente non ho così tanti PP da prenderne tante, massimo 1/2, quindi se le doll offerte mi aggradano le prendo, ovviamente prima di accettare vedo se c'è qualche doll che mi piace di più che offre qualcun altro, non cerco solo doll esclusive dei GU, posso accettare anche doll non esclusive, se mi piacciono e se sono si un certo valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Prima ho sbagliato (?) guarda se c'è qualcosa che ti interessa @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Prima ho sbagliato (?) guarda se c'è qualcosa che ti interessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti potrebbe interessare la doll di Espurr? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ti potrebbe interessare la doll di Espurr? No Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Up Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Accetta la mia proposta e basta @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Accetta la mia proposta e basta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mi dai MBanette cromatico solo lui per tutti i miei pp? @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tutti e 2 per 3.22 pp? Per me va bene XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma ne avevi 6. No. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Solo per MBanette? Si 3 li ho spesi per comprare Ditto (Gold User) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 No, ci perdo. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Come vuoi tu XD Comunque quanti ne chiederesti solo per MBanette? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 4 circa. @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andry Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok. Comunque cerco la Doll di Charizard Cromatico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.