Fawlex Inviato 3 aprile, 2012 Condividi Inviato 3 aprile, 2012 Salve a tutti! Queste sono le uniche carte rare che ho, però ho anche molte carte delle vecchie edizioni (purtroppo solo comuni e non comuni) e se vi serve qualcosa basta chiedere! Neo Genesis Unlimited 019 - Energia Metallo rara foil Specie Delta 007 - Nidoqueen rara foil D&P Fronte di Tempeste 002 - Empoleon rara foil reverse007 - Mismagius rara foil D&P Prodigi Segreti 016 - Raikou rara foil Platino Arceus 95 - Arceus LV. X rara foilAR1 - Arceus rara foil Poi ho un Zapdos ex Promo, a breve farò una foto. Sì lo so sono un po' pochine, ma sto cercando una Dark Vileplume del set Team Rocket 1° edizione rara foil reverse, oppure una Hypno con le stesse caratteristiche, se ne avete una e siete interessati alle carte chiedete magari (o se no chiedete voi cosa volete e vedrò). Oppure, se volete, potete sempre offrire qualche carta (possibilmente delle edizioni prima di D&P, ma non è detto che non mi interessi anche qualcosa di BW) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 shaymin,celebi,arceus,arceus tipo buio,dark gyarados,raikou e lugia mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Bene io i prezzi li valuto in base a questo sito : cardgame clubNaturalmente le carte rovinate hanno un prezzo inferiore all'originale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Non mettere il sito di cardgame,è spam,basta solo che dici il nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yunie Inviato 4 aprile, 2012 Condividi Inviato 4 aprile, 2012 Non mettere il sito di cardgame,è spam,basta solo che dici il nomeNaah, non è spam Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 è Spam o no ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir Tepig Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 Fai come vuoi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
juan m Inviato 5 aprile, 2012 Condividi Inviato 5 aprile, 2012 aahhh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 5 aprile, 2012 Autore Condividi Inviato 5 aprile, 2012 aahhhCosa vorrebbe dire ahhhh ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 27 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2013 Ho aggiornato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ho Tundurus EX (normale) e Heatran EX di glaciazione Plasma.Poi le altre carte che lo le vedi nel mio annuncio nel mercatino xD Se ti interessa qualcosa chiedi^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ho Tundurus EX (normale) e Heatran EX di glaciazione Plasma. Poi le altre carte che lo le vedi nel mio annuncio nel mercatino xD Se ti interessa qualcosa chiedi^^ Quali delle mie carte ti interessano? Vorrei sapere per non esagerare, magari scelgo una delle tue carte che in confronto alle mie vale oro D: E hai altre carte o quelle che hai messo nel mercatino sono tutte? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Delle edizioni BW hai niente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No, ho smesso di collezionare carte da HG/SS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Di HG/SS hai qualcosa però? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Di HG/SS hai qualcosa però? No xD Tutte le carte che ho sono dalla serie Jungle alla serie Platino Arceus. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Per Arceus LV X e AR1 Arceus chi vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Per Arceus LV X e AR1 Arceus chi vuoi? E hai altre carte o quelle che hai messo nel mercatino sono tutte? Attualmente tra le tue non mi interessa nulla :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ho anche alcune foil reverse di Glaciazione Plasma, ti possono interessare? Se si scrivo la lista... se no, fa niente^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Ho anche alcune foil reverse di Glaciazione Plasma, ti possono interessare? Se si scrivo la lista... se no, fa niente^^ No, mi spiace ^_^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bilbolo Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Acc... Vabbé, fa niente^^Se cambi idea mandami un messaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Salve a tutti! Queste sono le uniche carte rare che ho, però ho anche molte carte delle vecchie edizioni (purtroppo solo comuni e non comuni) e se vi serve qualcosa basta chiedere! Neo Genesis Unlimited 019 - Energia Metallo rara foil Specie Delta 007 - Nidoqueen rara foil D&P Fronte di Tempeste 002 - Empoleon rara foil reverse 007 - Mismagius rara foil D&P Prodigi Segreti 016 - Raikou rara foil Platino Arceus 95 - Arceus LV. X rara foil AR1 - Arceus rara foil Poi ho un Zapdos ex Promo, a breve farò una foto. Sì lo so sono un po' pochine, ma sto cercando una Dark Vileplume del set Team Rocket 1° edizione rara foil reverse, oppure una Hypno con le stesse caratteristiche, se ne avete una e siete interessati alle carte chiedete magari (o se no chiedete voi cosa volete e vedrò). Oppure, se volete, potete sempre offrire qualche carta (possibilmente delle edizioni prima di D&P, ma non è detto che non mi interessi anche qualcosa di BW) Arceus liv.X è quello con l'attacco che usa le energie pisco ed elettro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 29 agosto, 2013 Autore Condividi Inviato 29 agosto, 2013 Arceus liv.X è quello con l'attacco che usa le energie pisco ed elettro? No, erba fuoco e incolore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 29 agosto, 2013 Condividi Inviato 29 agosto, 2013 No, erba fuoco e incolore Ah, OK Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.