Ariolu Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ciao a tutti a questo nuovo tipo di Asta.Ogni giorno ci saranno diversi Pokèmon il fortunato di oggi è: A quanto pare cheatTemerarietà [HA] FuriaSgomentoDanzadipiume 6ivs al 31Femminuccia/MaschiettoQuieta Hp IceParafulmineSgranocchioRogodenti GelodentiFulmindenti 30/30/30/31/31/31FemminucciaModesto Aprirò un mercatino a breve con i flaw legit,indagherò ;V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Cosa cerchi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 uno scarto di quello starly femmina per uno scarto del link che ho in firma? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Accetti altri flawless? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 @Poliwag Ora vedo@Lollo 96 Dipende che flawless Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LOLLO 96 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ci mettiamo d'accordo tramite mp? Vedi quelli ke ho nel mercatino o altrimenti mi accontento di uno scarto Non ho il link del mercatino però si chiama il "mercatino di tonio e lollo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 voglio anche uno scarto di elektrike Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fleepter Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 quello starly in level con abb DW è cheat in quanto essendo una ball esclusiva di hg e ss nn può avere l'abb dw anche quell electrike è cheat perchè in hg e ss elektrik è catturabile solo nella zona safari quindi in safariball scusa l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 quello starly in level con abb DW è cheat in quanto essendo una ball esclusiva di hg e ss nn può avere l'abb dw anche quell electrike è cheat perchè in hg e ss elektrik è catturabile solo nella zona safari quindi in safariball scusa l'ot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.