Keldeo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Salve ragazzi mi servirebbero un po' di PP ma purtroppo non ho niente da offrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Laliona42F. Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ne hai 5.47Che scrivi che te ne servirebbero un po fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Musgu Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Guadagnane vendendo la bambola di gengar lì. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Apollo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tu ne hai 5 fg cosa diamine li elemosini Vuole fare i big money Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Oleron Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 beh se vendi la tua anima al cassiere credo che qualcosa riesci a elemosinare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keldeo Inviato 11 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 11 novembre, 2014 sono per un mio amico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Meta_Knight Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 sono per un mio amico e le domande sorgono spontanee come si chiama il tuo amico? perchè non gli dai una parte dei tuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ariolu Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Mi sa troppo di doppio account Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-MasterSeven- Inviato 13 novembre, 2014 Condividi Inviato 13 novembre, 2014 Ecco 0 PP!! Fanne buon uso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.