Gaemic Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vorrei sapere quale abilità è migliore per glaceon,mantelneve o corpogelo? Non devo inserirlo in un team specifico. Cosa mi consigliate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzHunter Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Guarda, visto che non hai un team basato sulla grandine, vanno bene entrambi, tanto è molto difficile che trovi qualcuno con un team basato sulla grandine.Se proprio vuoi sapere la migliore, ti consiglio mantelneve se glaceon ha avanzi e corpogelo se ha qualcos'altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaemic Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ok grazie,e per quanto riguarda la natura è consigliabile una natura timida? vorrei usarlo come sweeper ma è troppo lento forse... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FranzHunter Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 è troppo lento si, ti consiglio bluky (Att. Sp. e Def/Def Sp.) o wall (Def e Def Sp.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.