Roxas123 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ho sentito in giro che ci sono dei capi palestra del sito È vero?Chi sono?Come ci gioco?Quanti sono?Che vantaggi mi porta sconfiggerli?Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MelainaPhantasia Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 è un'iniziativa non ufficiale di Fenowell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 è un'iniziativa non ufficiale di Fenowell Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 clicca nella mia firma dove c'è scritto palestre online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas123 Inviato 7 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 7 novembre, 2014 clicca nella mia firma dove c'è scritto palestre onlineNon carica la versione completa Puoi link are qui? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rubber Strawhat Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sposto nel bar dato che non è una richiesta di lotte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.