Vai al commento

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[piazza] Lupus in fabula: medieval set

SamOnTheFloor

Post raccomandati

Inviato

Quello di darph la bellezza di 3h

Modestamente  :tf:

Ma alla fine non sono riuscito a capire se tonioorla voglia farci capire il suo vero ruolo, se voglia confonderci o voglia aiutarci (ma in quest'ultimo caso a parte farci ridere poco aiuto abbiamo ricevuto).

Inviato

Ma gli indizi li dobbiamo ricavare noi ? È il primo LIT che gioco scusate

è il primo lif>in 3 ore so i ruoli di tutti

#logic

Inviato

Non centra il primo Lit e distinguere i ruoli quelli li ho capiti veramente

Ci potresti spiegare? In fondo, se ne sei veramente sicuro, avrai dei buoni motivi e considerazioni, quindi potrai tranquillamente dimostrarci che hai ragione.

Inviato

Non centra il primo Lit e distinguere i ruoli quelli li ho capiti veramente

Tonio > Gilga

:tf:  

Inviato

Tonio > Gilga

[spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] :tf:  

Beh d'altronde si capisce dal suo stato :c

Inviato

Tonio > Gilga

[spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] :tf:

stra quoto XD

Inviato

Tonio > Gilga

Troppi "spoier"

Inviato

Sto ridendo come un cretino. So che sono moddo e non dovrei, ma sto lit>>>>>>>tutti gli altri lit asd :asduj1:

Lit che rimarrà  nella storia.

Inviato

Rieccomi, con il dipinto del giorno!

l'ho intitolato "Il Ciarlatano, ossia il tripudio dei fannulloni per gli svaghi di Gilgamesh" conosciuto anche come "Il Ciarlatano"

8FGvFnQ.jpg

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...