Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tonio Cartonio, sei per caso il Re? Non lo so, c'è qualcosa che mi dice che è così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma gli indizi li dobbiamo ricavare noi ? È il primo LIT che gioco scusate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ma il lif manco é iniziato è giá tutte ste pagine :O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma gli indizi li dobbiamo ricavare noi ? È il primo LIT che gioco scusate No adesso muoio AHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quello di darph la bellezza di 3h Modestamente Ma alla fine non sono riuscito a capire se tonioorla voglia farci capire il suo vero ruolo, se voglia confonderci o voglia aiutarci (ma in quest'ultimo caso a parte farci ridere poco aiuto abbiamo ricevuto). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Conckeludur scusa non ho mai giocato ai lit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma gli indizi li dobbiamo ricavare noi ? È il primo LIT che gioco scusate è il primo lif>in 3 ore so i ruoli di tutti #logic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Quello di darph la bellezza di 3h TU VAI A LETTO SENZA TARGHETTA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non centra il primo Lit e distinguere i ruoli quelli li ho capiti veramente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 TU VAI A LETTO SENZA TARGHETTA catifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ok ho letto tutto... mamma mia quante risate xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non centra il primo Lit e distinguere i ruoli quelli li ho capiti veramente Ci potresti spiegare? In fondo, se ne sei veramente sicuro, avrai dei buoni motivi e considerazioni, quindi potrai tranquillamente dimostrarci che hai ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non centra il primo Lit e distinguere i ruoli quelli li ho capiti veramente ma come fai ad esserne certo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non centra il primo Lit e distinguere i ruoli quelli li ho capiti veramente Tonio > Gilga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tonio > Gilga[spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] Beh d'altronde si capisce dal suo stato :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tonio > Gilga[spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] stra quoto XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tonio > Gilga [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] [spoier] Troppi "spoier" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Perché voi smentite e mi portate direttamente dall'opposto del vostro ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Potrebbe essere il fratello di Gilga, che è offline perché gli sta dando dei consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Emis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Tonio, dopo aver letto tutto, posso dire che sei il nuovo messia XD Veneriamolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
rjelfn Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sto ridendo come un cretino. So che sono moddo e non dovrei, ma sto lit>>>>>>>tutti gli altri lit asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Noi vogliamo tonio presidente ohhh oh oh oh oh noi vogliamo tonio presidente :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Veneriamolo allora inixiamo a costruire templi per lui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Sto ridendo come un cretino. So che sono moddo e non dovrei, ma sto lit>>>>>>>tutti gli altri lit asd Lit che rimarrà nella storia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Rieccomi, con il dipinto del giorno! l'ho intitolato "Il Ciarlatano, ossia il tripudio dei fannulloni per gli svaghi di Gilgamesh" conosciuto anche come "Il Ciarlatano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.