Fantasy Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Rieccomi, con il dipinto del giorno! l'ho intitolato "Il Ciarlatano, ossia il tripudio dei fannulloni per gli svaghi di Gilgamesh" conosciuto anche come "Il Ciarlatano" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Era per capire tutti i ruoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Maestro,è cattivo à§à§ non mi dipinge à§à§ le regole dicono che il quadro giornaliero lo devo dedicare a qualcuno che si è fatto notare, e oggi l'ho DOVUTO fare su tonio cartonio asd il prossimo quadro sarà su di te, lo prometto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Questo l'han già detto i mod Mezzadro ti capisco......della hoenn edition ero schiavo... :troll: ahahhaha vi ripeto che nessuno mi comanda >.< vabbe fate come credete voi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Conckeludur cavaliere nero come grovylePoliwang oracoloJack mezzadroQuello con l'immagine di sliggo (scusa non mi ricordo il nome)soldato>https://www.youtube.com/watch?v=Xm_dS-wEFvs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Vi prego, domani, non mandiamolo al Rogo. Ci serve il Giullare. Seriamente risponde senza quotare il messaggio e pensa di sapere tutto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 ahahhaha vi ripeto che nessuno mi comanda >.< vabbe fate come credete voiIl troll non era casuale asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Xm_dS-wEFvs what Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Xm_dS-wEFvs crepeggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrPeppo Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Xm_dS-wEFvs Sono morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=Xm_dS-wEFvs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Concordate le mie intuizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 io domani so giá chi mandare al rogo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Me vero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Concordate le mie intuizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Come dici tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Concordate le mie intuizioni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Concordate le mie intuizioni certamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Certo! Ehi come puoi dire una cosa simile D: Mi scuso per non aver creduto a te Tonio Cartonio,ora ho capito tutto!Quando hai aperto lo scatolone fabbricone hai trovato i nomi dei partecipanti con scritto il ruolo.Come sono stato sciocco a non crederti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Concordate le mie intuizioniLe intuizioni devono avere delle basi per essere ritenute tali, visto che non ne hai fornite allora sono solo dei semplici sospetti, e visto che siamo all'inizio del gioco e ancora nulla è successo non posso darti ragione (anche se non posso nemmeno darti completamente torto, potresti aver indovinato tutto andando a caso) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Si esattamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Non è mai caso come dice Teo è merito dello scatolone fabbricone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
poliwag Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Oracolo x1 ogni notte può chiedere il ruolo di un morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 7 novembre, 2014 Condividi Inviato 7 novembre, 2014 Ma i mod ti hanno pagano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.