rjelfn Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Darph lo ha preso sotto la sua protezione, voi votatelo pure, basta che non vi facciate vedere da lui asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Buon giorno a tutti quando torno da scuola vedrò di scrivervi un paio di cose Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 XD sarà il Draconix di questo Lupus xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Però ci fa divertire! È uno spasso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tonio 4 president!1!1!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Tonio 4 president!1!1!!1!1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Fortunatamente io sono a casa da scuola il sabato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Spero di non ritrovarmi con tre bilioni di messaggi quando torno da scuola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Buongiorno a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Buongiorno a tutti, oggi si inizia seriamente credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Buongiorno a tutti, oggi si inizia seriamente credo Sperando che non si inizi come ieri! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
jaja Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Buongiorno C: io il sabato non ho scuola perciò sono libera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vi avverto, non ci provate neanche a votarlo/ucciderlo u.u Posso scrivere grande e grosso e non esiterò a farlo! Tonioorla è un mio protetto, È UFFICIALEQuant'è bello poter abusare di un potere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vi avverto, non ci provate neanche a votarlo/ucciderlo u.u Posso scrivere grande e grosso e non esiterò a farlo! Tonioorla è un mio protetto, È UFFICIALEQuant'è bello poter abusare di un potere ah ma quindi davvero ? allora potete dirci qual'era il suo ruolo e nel caso fosse uno importante assegnarlo ad uno degli altri partecipanti ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ah ma quindi davvero ? allora potete dirci qual'era il suo ruolo e nel caso fosse uno importante assegnarlo ad uno degli altri partecipanti ?Per ora no, non mi sembra giusto nei suoi confronti. Ma per oggi resta vivo, poi vedremo il da farsi da domani(In poche parole vediamo se mi stuferà e allora lo voterete TUTTI oppure continuerò a volerlo proteggere ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Per ora no, non mi sembra giusto nei suoi confronti. Ma per oggi resta vivo, poi vedremo il da farsi da domani(In poche parole vediamo se mi stuferà e allora lo voterete TUTTI oppure continuerò a volerlo proteggere )sì ma intendo dire che dovrestie assegnargli il ruolo di protetto o chessò quello che vi pare a questo punto, se proteggete voi mod un utente non è giusto per i cittadini se quest'ultimo è un lupo e non è giusto per i lupi se quest'ultimo è un cittadino (stesso discorso con i massoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 sì ma intendo dire che dovrestie assegnargli il ruolo di protetto o chessò quello che vi pare a questo punto, se proteggete voi mod un utente non è giusto per i cittadini se quest'ultimo è un lupo e non è giusto per i lupi se quest'ultimo è un cittadino (stesso discorso con i massoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Posso scrivere grande e grosso e non esiterò a farlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 sì ma intendo dire che dovrestie assegnargli il ruolo di protetto o chessò quello che vi pare a questo punto, se proteggete voi mod un utente non è giusto per i cittadini se quest'ultimo è un lupo e non è giusto per i lupi se quest'ultimo è un cittadino (stesso discorso con i massoni) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cobalt Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Quindi vuoi dirmi che hai particolari sospetti su di lui tali da volerlo uccidere? Se troverò le tue ragioni coerenti, e non campate in aria, vedrò. Ma ucciderlo perché vi da fastidio no. E soprattutto, cosa cambia se lo proteggo per una giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Quindi vuoi dirmi che hai particolari sospetti su di lui tali da volerlo uccidere? Se troverò le tue ragioni coerenti, e non campate in aria, vedrò. Ma ucciderlo perché vi da fastidio no. E soprattutto, cosa cambia se lo proteggo per una giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Quindi vuoi dirmi che hai particolari sospetti su di lui tali da volerlo uccidere? Se troverò le tue ragioni coerenti, e non campate in aria, vedrò. Ma ucciderlo perché vi da fastidio no. E soprattutto, cosa cambia se lo proteggo per una giornata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 è una cosa piuttosto scorretta verso gli altri giocatori,perché se ogni mod sceglie un giocatore simpatico e lo protegge da lupi e rogo quel giocatore è immortale.E poi lo proteggi perché ieri ha fatto il buffone o per qualche altro motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 è una cosa piuttosto scorretta verso gli altri giocatori,perché se ogni mod sceglie un giocatore simpatico e lo protegge da lupi e rogo quel giocatore è immortale.E poi lo proteggi perché ieri ha fatto il buffone o per qualche altro motivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stitch98 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 la sua "immortalità " durerà fino a stasera, da domani potrete pure votarlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.