Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Effettivamente, hai ragione. Già si iniziano ad avere i primi sospetti.Comunque, io direi di aspettare almeno fino alle 17/18, perché ci sono alcuni utenti che nemmeno si sono collegati/hanno parlato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silver Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho visto che già ci sono i primi sospetti scusate, ho potuto collegarmi solo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Appunto, non scordiamo il caso di Deadly island, dove i lupi hanno trionfato non scrivendo praticamente niente. Non è sicuramente l'unica ipotesi, è infatti plausibile che questa volta decidano di utilizzare una tattica diversa, ma neanche questa va esclusa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao finalmente ho finito la scuola XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Infatti, spesso funziona quella "tattica" per non farsi scoprire. Quindi secondo me se oggi qualcuno non scrive o scrive magari una cavolata cosi tanto per, voterei lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
talos45 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Infatti, spesso funziona quella "tattica" per non farsi scoprire. Quindi secondo me se oggi qualcuno non scrive o scrive magari una cavolata cosi tanto per, voterei lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Infatti, spesso funziona quella "tattica" per non farsi scoprire. Quindi secondo me se oggi qualcuno non scrive o scrive magari una cavolata cosi tanto per, voterei lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 simoforzamilan e silver stanno usando i messaggi privati.Coincidenze?io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ciao Toni , lolChe bello vederti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 simo e silver stanno usando i messaggi privati. Coincidenze?io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 simoforzamilan e silver stanno usando i messaggi privati. Coincidenze?io non credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Basta raga una due volte va bene ma adesso BASTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma io o Simoforzamilan? O.o No perché non entro negli MP da stamattina! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il tempismo pt.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Piuttosto cosa avete supposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Piuttosto cosa avete supposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kaito94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Siamo al primo giorno ancora è difficile stabilire come agiranno i lupi, credo che lo si possa intuire solo dopo la prima morte fatta da loro. Solo il grande gilga potrebbe riuscirci ad illuminarci ora!! almeno che qualcuno non commetta qualche passo falso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma voi dite che toni ha un ruolo importante? Io non so che pensare.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Piuttosto cosa avete supposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il tempismo pt.2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Siamo al primo giorno ancora è difficile stabilire come agiranno i lupi, credo che lo si possa intuire solo dopo la prima morte fatta da loro. Solo il grande gilga potrebbe riuscirci ad illuminarci ora!! almeno che qualcuno non commetta qualche passo falso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Siamo al primo giorno ancora è difficile stabilire come agiranno i lupi, credo che lo si possa intuire solo dopo la prima morte fatta da loro. Solo il grande gilga potrebbe riuscirci ad illuminarci ora!! almeno che qualcuno non commetta qualche passo falso!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Siamo al primo giorno ancora è difficile stabilire come agiranno i lupi, credo che lo si possa intuire solo dopo la prima morte fatta da loro. Solo il grande gilga potrebbe riuscirci ad illuminarci ora!! almeno che qualcuno non commetta qualche passo falso!!Si, vi illuminerò...ma solo dopo aver pranzato asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.