PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Oh maestro Gilga, venga in nostro soccorso!:trollface:Perché non rispondi alla mia domanda?Paura di fare un passo falso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il mio ruolo è semplice da capire Ps perché mi accusate le mie sono supposizioni anche se solitamente non mi sbaglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si, vi illuminerò...ma solo dopo aver pranzato asd La attenderemo con veemenza, illuminatore dei nostri pensieri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si, vi illuminerò...ma solo dopo aver pranzato asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 puoi dare prove che non usavi i Mp per parlare ai lupi? Stessa domanda a silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Certo certo come ho detto e dicevo in tutti gli altri lupus, io, quando sono su PM uso praticamente sempre gli MP o parlo con i miei amici o faccio qualche trattativa, visto che sto cercando la doll di dedenne già da un po :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Perché non rispondi alla mia domanda?Paura di fare un passo falso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dammi tempo, ho un cellulare degli antenati :/ lolRisposto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keita Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si, vi illuminerò...ma solo dopo aver pranzato asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zebstrika94 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Allora, ho appena finito di leggere quello che avete scritto sta mattina e finora non mi sembra sia emerso niente di particolare. Non ci resta che aspettare e sentire cos'ha da dire Gilga. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 *Burp* Allora, nuove teorie ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Anche the only one sta usando i Mp.Simo ha provato a discolparsi ma silver no...TOO anche tu ti stai accordando per uno scambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io niente dato che non le accettate comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Puoi invitarmi nel Mp dello scambio?Non sto scambiando con nessuno Vuoi sapere con chi sto parlando? Con Alexietto.Però mi spiace ma in quel MP non invito nessuno visto che ci sono cose privato che a te non interessano, grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Buongiorno a tutti, mannaggia a voi quanto scrivete già di prima mattina!Per me i più sospetti rimangono Conkeldurr e un altro che preferisco non nominare per evitare che cambi atteggiamento al momento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non sto scambiando con nessuno Vuoi sapere con chi sto parlando? Con Alexietto.Però mi spiace ma in quel MP non invito nessuno visto che ci sono cose privato che a te non interessano, grazie.Ok, in pratica nessuno può confermare la tua tesi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 messaggio satana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Qualcuno parli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 silver e TOO voi perché usavate i MP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Chi è tooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Chi è tooo The only one Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simo Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Chi è tooo The Only One Edit: #iltempismo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Cioè Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 The Only One. Fender, non so che rispondere, anche perché il gioco è formato proprio da sospetti e accuse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 silver e TOO voi perché usavate i MP? too è mod owo, magari chiedeva info sul suo ruolo o magari parlavano con altra gente (questo mess non è di difesa me serve solo a precisare che too non partecipa) Edit: Fail mio ho confuso the only one con Saymyname.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.