PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Le soluzioni sono due: 1) non ha niente da nascondere, 2) non ha letto qui e continua a mandare mp con gli amici templari/lupi. Dato che stai controllando, c'è qualcun altro che li sta usando contemporaneamente? Sono da cell e quindi non posso, altrimenti l'avrei fatto io Ora li sta usando gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok ragazzi, il mio sospetto è bottube. Perchè sospettare di bottube? La questione è molto semplice. Ieri si è fegato da solo nei suoi messaggi. Ieri ho riletto tutto (sapete meglio di me che non sono tipo da riassunti) e ho scovato i suoi passi falsi. Io abolirei random.org magari eliminiamo qualche pezzo grosso cosi' a caso.. Notiamo questo suo messaggio. Come è potuto passare inosservato? Mentre si discuteva su eliminare dei concorrenti poco attivi lui se ne esce dicendo: "dobbiamo eliminare pezzi grossi A CASO" Be ma pure votare con random.org magari uno che è molto attivo e vorrebbe partecipare, non mi sembra corretto.Poi questo messaggio qui. Dice di non voler votare con il random. Ma lo sai caro mio, che votare A CASO equivale a votare con random.org? In pratica ha detto due cose opposte. Sapere cosa mi ricorda questo? PINOLIFE. Chi ha seguito lo scorso Lit lo saprà . Ha detto due cose contraddittorie, a distanza di pochissimi minuti di tempo. Tipico dei lupi.Inoltre chi altro se non un lupo vorrebbe far fuori PEZZI GROSSI A CASO? È evidente che vuole eliminare le persone brave, per togliersele di mezzo. Per me non ci sono più dubbi sulla sua colpevolezza. È chiaramente un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 asd -> okay grazie e scusate l'OT lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Scusa le tue teorie sono come le mie però le tue vengono accettate le mie no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non è morto nessuno D:Intendo dire che se uccidiamo bot oggi, quello che può sapere il ruolo dei morti capirà subito che ho avuto ragione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Impeccabile *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Scusa le tue teorie sono come le mie però le tue vengono accettate le mie no lui le giustifica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Io direi a questo punto di aspettare la teoria di Gilgamesh, anche solo per leggerla. può essere che, come in altri LiT dia qualche indicazione sul suo ruolo, considerando che ieri già aveva richiesto la protezione della guardia. Non mi stupirei se si volesse esporre nuovamente, anche se in questo caso dovremmo comunque stare attenti perché il nostro Gilga è furbo Ma aspettiamo a leggerlo prima di scrivere accuse poco fondate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok ragazzi, il mio sospetto è bottube.Perchè sospettare di bottube? La questione è molto semplice. Ieri si è fegato da solo nei suoi messaggi.Ieri ho riletto tutto (sapete meglio di me che non sono tipo da riassunti) e ho scovato i suoi passi falsi.Notiamo questo suo messaggio. Come è potuto passare inosservato?Mentre si discuteva su eliminare dei concorrenti poco attivi lui se ne esce dicendo: "dobbiamo eliminare pezzi grossi A CASO" Poi questo messaggio qui. Dice di non voler votare con il random.Ma lo sai caro mio, che votare A CASO equivale a votare con random.org?In pratica ha detto due cose opposte. Sapere cosa mi ricorda questo? PINOLIFE.Chi ha seguito lo scorso Lit lo saprà . Ha detto due cose contraddittorie, a distanza di pochissimi minuti di tempo. Tipico dei lupi.Inoltre chi altro se non un lupo vorrebbe far fuori PEZZI GROSSI A CASO?È evidente che vuole eliminare le persone brave, per togliersele di mezzo.Per me non ci sono più dubbi sulla sua colpevolezza. È chiaramente un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Scusa le tue teorie sono come le mie però le tue vengono accettate le mie no Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ora li sta usando gilgamesh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok ragazzi, il mio sospetto è bottube.Perchè sospettare di bottube? La questione è molto semplice. Ieri si è fegato da solo nei suoi messaggi.Ieri ho riletto tutto (sapete meglio di me che non sono tipo da riassunti) e ho scovato i suoi passi falsi.Notiamo questo suo messaggio. Come è potuto passare inosservato?Mentre si discuteva su eliminare dei concorrenti poco attivi lui se ne esce dicendo: "dobbiamo eliminare pezzi grossi A CASO" Poi questo messaggio qui. Dice di non voler votare con il random.Ma lo sai caro mio, che votare A CASO equivale a votare con random.org?In pratica ha detto due cose opposte. Sapere cosa mi ricorda questo? PINOLIFE.Chi ha seguito lo scorso Lit lo saprà . Ha detto due cose contraddittorie, a distanza di pochissimi minuti di tempo. Tipico dei lupi.Inoltre chi altro se non un lupo vorrebbe far fuori PEZZI GROSSI A CASO?È evidente che vuole eliminare le persone brave, per togliersele di mezzo.Per me non ci sono più dubbi sulla sua colpevolezza. È chiaramente un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ricordate che gigla può sempre essere un lupo eh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ok ragazzi, il mio sospetto è bottube.Perchè sospettare di bottube? La questione è molto semplice. Ieri si è fegato da solo nei suoi messaggi.Ieri ho riletto tutto (sapete meglio di me che non sono tipo da riassunti) e ho scovato i suoi passi falsi.Notiamo questo suo messaggio. Come è potuto passare inosservato?Mentre si discuteva su eliminare dei concorrenti poco attivi lui se ne esce dicendo: "dobbiamo eliminare pezzi grossi A CASO" Poi questo messaggio qui. Dice di non voler votare con il random.Ma lo sai caro mio, che votare A CASO equivale a votare con random.org?In pratica ha detto due cose opposte. Sapere cosa mi ricorda questo? PINOLIFE.Chi ha seguito lo scorso Lit lo saprà . Ha detto due cose contraddittorie, a distanza di pochissimi minuti di tempo. Tipico dei lupi.Inoltre chi altro se non un lupo vorrebbe far fuori PEZZI GROSSI A CASO?È evidente che vuole eliminare le persone brave, per togliersele di mezzo.Per me non ci sono più dubbi sulla sua colpevolezza. È chiaramente un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Infatti dico la stessa cosa in tutti i due i messaggi, che votare con random org non mi sembra corretto. Stessa cosa che ho detto nel deadly Island. Non vedo il problema D:Comunque buongiorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma sapete il significato di Abolire? Vuol dire eliminare, infatti io volevo abolire random org perchè potremmo eliminare per sbaglio pezzi grossi, forse non avete capito il senso della frase. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Teorie di gilga> basate su messaggi inviati, prove ecc.Teorie tue> Lo scatolone fabbricone mi ha detto di votare caio1!!1! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma infatti. Gilga è l'elemento più utile a tutti. Se domani il coso non conferma, Gilga va al Rogo.Speriamo in bene ^^' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si, magari se non fai il finto tonto è meglio asdComunque non ti ho accusato solo su quello, ma anche per il fatto che vuoi far fuori i pezzi grossi.Non nasconderlo, ormai sei con le spalle al muro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 nella prima affermazione credo che abbia dimenticato una virgola, si sarebbe rivelato altrimenti, per la seconda boh...Sta di fatto che vuole eliminare i pezzi grossi. Chi mai lo farebbe a inizio gioco? .-. Se sapete fare 2 + 2 capirete che è un lupo senza alcun dubbio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gilga cosa ne pensi di quelli che ho trovato usare i MP contemporaneamente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Toni, quando mai ho affermermato tale cosa? Trovami il messaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 †BotTµbe†, on 07 Nov 2014 - 17:39, said:Io abolirei random.org magari eliminiamo qualche pezzo grosso cosi' a caso.. Allora leggete bene il messaggio, io ho scritto che abolirei random.org perchè se no facciamo fuori qualche pezzo grosso. Quindi lo voglio abolire per non far fuori pezzi grossi.Vi chiedo per questo lupus di provare almeno a leggere le cose e non basarvi solo su Gilga, potrebbe tranquillamente essere lui un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Fidatevi di me, solo oggi.Domani quello che saprà il ruolo dei morti farà venire fuori a galla la verità il mess era relativo alla pagina precedente, non avevo ancora letto che avevi esposto la tua teoria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.