Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ok ragazzi, il mio sospetto è bottube.

Perchè sospettare di bottube? La questione è molto semplice. Ieri si è fegato da solo nei suoi messaggi.

Ieri ho riletto tutto (sapete meglio di me che non sono tipo da riassunti) e ho scovato i suoi passi falsi.

Notiamo questo suo messaggio. Come è potuto passare inosservato?

Mentre si discuteva su eliminare dei concorrenti poco attivi lui se ne esce dicendo: "dobbiamo eliminare pezzi grossi A CASO"

   Poi questo messaggio qui. Dice di non voler votare con il random.

Ma lo sai caro mio, che votare A CASO equivale a votare con random.org?

In pratica ha detto due cose opposte. Sapere cosa mi ricorda questo? PINOLIFE.

Chi ha seguito lo scorso Lit lo saprà . Ha detto due cose contraddittorie, a distanza di pochissimi minuti di tempo. Tipico dei lupi.

Inoltre chi altro se non un lupo vorrebbe far fuori PEZZI GROSSI A CASO?

È evidente che vuole eliminare le persone brave, per togliersele di mezzo.

Per me non ci sono più dubbi sulla sua colpevolezza. È chiaramente un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi tocca leggere!

La prima frase di Bottube dice "io abolirei random.org MAGARI eliminiamo qualche pezzo grosso a caso". Intende dire che si rischia di eliminare qualche buono importante andando a caso! Non dice mai "DOBBIAMO" come hai scritto tu! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

†BotTµbe†, on 07 Nov 2014 - 17:39, said:snapback.png

Allora leggete bene il messaggio, io ho scritto che abolirei random.org perchè se no facciamo fuori qualche pezzo grosso. Quindi lo voglio abolire per non far fuori pezzi grossi.

Vi chiedo per questo lupus di provare almeno a leggere le cose e non basarvi solo su Gilga, potrebbe tranquillamente essere lui un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok ragazzi, il mio sospetto è bottube.

Perchè sospettare di bottube? La questione è molto semplice. Ieri si è fegato da solo nei suoi messaggi.

Ieri ho riletto tutto (sapete meglio di me che non sono tipo da riassunti) e ho scovato i suoi passi falsi.

Notiamo questo suo messaggio. Come è potuto passare inosservato?

Mentre si discuteva su eliminare dei concorrenti poco attivi lui se ne esce dicendo: "dobbiamo eliminare pezzi grossi A CASO"

   Poi questo messaggio qui. Dice di non voler votare con il random.

Ma lo sai caro mio, che votare A CASO equivale a votare con random.org?

In pratica ha detto due cose opposte. Sapere cosa mi ricorda questo? PINOLIFE.

Chi ha seguito lo scorso Lit lo saprà . Ha detto due cose contraddittorie, a distanza di pochissimi minuti di tempo. Tipico dei lupi.

Inoltre chi altro se non un lupo vorrebbe far fuori PEZZI GROSSI A CASO?

È evidente che vuole eliminare le persone brave, per togliersele di mezzo.

Per me non ci sono più dubbi sulla sua colpevolezza. È chiaramente un lupo.

Gilga, continuo a leggerla e a rileggerla ma non la capisco, secondo me dice la stessa cosa in entrambi i messaggi! O.o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che mi tocca leggere!

La prima frase di Bottube dice "io abolirei random.org MAGARI eliminiamo qualche pezzo grosso a caso". Intende dire che si rischia di eliminare qualche buono importante andando a caso! Non dice mai "DOBBIAMO" come hai scritto tu!

La frase può essere intesa in entrambi i modi ;)

Secondo me state rigirando la frittata, basandovi sul fatto che la frase può essere intesa in altro modo ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

mah , non so sai, io lo avevo inteso così :

snapback.png

 

E' proprio ciò che intendevo.

Scusate, se anche fossi un lupo, secondo voi sarei cosi' stupido da dire che dobbiamo eliminare i pezzi grossi? .-. 

Vi fidate troppo di Gilga, vi ricordo cosa successe nel pit.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

gilga non riesco a fidarmi completamente di te,nel pit sembravi l'eroe e invece...non vorrei ricommettere lo stesso sbaglio per questo non mi fido completamente di te almeno finché non dimostri il tuo ruolo come quando eri il medium ;)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado a mangiare e due secondi dopo trovo il finimondo :fg:


 


Prima rispondo a teo: Stavo controllando dei messaggi che avevano mandato nel aldilà  del vecchio lif, ieri sera non avevo avuto il tempo di leggerli. Comunque non era neanche nulla di importante, speravo in un ritratto di Hexys :cry:


 


Gilga: Una teoria di gilga! me la vado a leggere!


 


Per il resto: Rieccomi da pranzo :mki:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prima di tutto non sei un innocente, e come detto, la frase può essere intesa in altri modi.

Gilga seriamente, dai, puoi sbagliarti anche tu, secondo te se anche fossi un lupo in piazza direi di uccidere i pezzi grossi?

Ovviamente intendevo che non dobbiamo usare random org per non uccidere i pezzi grossi, stessa cosa che dissi nel deadly island.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 


†BotTµbe†, on 08 Nov 2014 - 14:17, said:snapback.png



Quindi vuoi uccidermi per provare a vedere il mio ruolo? Questo mi sa molto di lupo, vuoi uccidere a caso un innocente per fare una prova.


 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un messaggio dice che vuole eliminare un pezzo grosso a caso, e nell altro di non usare il random.

Però eliminare a caso significa andare a random ;)

Io so quello che faccio, facciamo una sola prova. Datemi questa opportunità . Se mi sono sbagliato allora consideratemi pure un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...