Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Le teorie su jack e Conckeludur possono anche essere esatte jack in un suo messaggio dice di volere un ruolo più importante non come il suo che non fa nulla ciò non vuol dire che sia mezzadro potrebbe essere anche soldato o cavaliere nero

Conckeludur invece afferma di avere un potere molto importante (naturalmente non è vero)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Un messaggio dice che vuole eliminare un pezzo grosso a caso, e nell altro di non usare il random.

Però eliminare a caso significa andare a random ;)

Io so quello che faccio, facciamo una sola prova. Datemi questa opportunità . Se mi sono sbagliato allora consideratemi pure un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vado a mangiare e due secondi dopo trovo il finimondo :fg:

 

Prima rispondo a teo: Stavo controllando dei messaggi che avevano mandato nel aldilà  del vecchio lif, ieri sera non avevo avuto il tempo di leggerli. Comunque non era neanche nulla di importante, speravo in un ritratto di Hexys :cry:

 

Gilga: Una teoria di gilga! me la vado a leggere!

 

Per il resto: Rieccomi da pranzo :mki:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non lo sono, altrimenti non avrei fatto tutto questo ;)

Voglio guadagnarmi la sua fiducia, ma possiamo farlo solo se mandiamo bot al rogo

Continui a non rispondere ai miei messaggi, a ribadire ciò che hai detto, e a dire di mandarmi al rogo.

Boh, ragazzi io vi dico di pensarci, siamo sicuri che Gilga sia buono?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non credo che hai controllato l'aldilà  perché la tua ultima lettura di quel MP risale a 5 minuti fa cosa che direi sembra fatta per farti un alibi.

Nah quello è perchè ho fatto f5 (come su tutte le schede che apro dopo che torno da una pausa :XD: )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continui a non rispondere ai miei messaggi, a ribadire ciò che hai detto, e a dire di mandarmi al rogo.

Boh, ragazzi io vi dico di pensarci, siamo sicuri che Gilga sia buono?

Io sto facendo tutto questo per guadagnare la fiducia dei cittadini,tramite l'arcivescovo.

Datemi solo questa opportunità  per favore. Vi chiedo solo questo.

Se bot non è un lupo allora potete considerarmi un lupo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fidati che non perdiamo un turno.

Se lui è un lupo, abbiamo eliminato un lupo.

Se non lo è, avete beccato un lupo. Me

Allora ti chiedo di leggere questa mia teoria. Mettiamo che tu sia dei cattivi, e che stia gettando fango su bottube per distogliere l'attenzione da un sospetto che avevamo quasi deciso di mandare al rogo. Perché non dovremmo considerare questa teoria? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...