Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Le teorie su jack e Conckeludur possono anche essere esatte jack in un suo messaggio dice di volere un ruolo più importante non come il suo che non fa nulla ciò non vuol dire che sia mezzadro potrebbe essere anche soldato o cavaliere nero Conckeludur invece afferma di avere un potere molto importante (naturalmente non è vero) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 gilga non riesco a fidarmi completamente di te,nel pit sembravi l'eroe e invece...non vorrei ricommettere lo stesso sbaglio per questo non mi fido completamente di te almeno finché non dimostri il tuo ruolo come quando eri il medium Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Un messaggio dice che vuole eliminare un pezzo grosso a caso, e nell altro di non usare il random.Però eliminare a caso significa andare a random Io so quello che faccio, facciamo una sola prova. Datemi questa opportunità . Se mi sono sbagliato allora consideratemi pure un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gilga ciò che dici tu vale solo se non sei arcivescovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Vado a mangiare e due secondi dopo trovo il finimondo Prima rispondo a teo: Stavo controllando dei messaggi che avevano mandato nel aldilà del vecchio lif, ieri sera non avevo avuto il tempo di leggerli. Comunque non era neanche nulla di importante, speravo in un ritratto di Hexys Gilga: Una teoria di gilga! me la vado a leggere! Per il resto: Rieccomi da pranzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Così facendo perdiamo solo un turno. Bottube, ti chiedo di rivelare indirettamente il tuo ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Magari vuole solo scoprire come agiscono alcuni alla risposta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gilga ciò che dici tu vale solo se non sei arcivescovo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Fender hai letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Magari vuole solo scoprire come agiscono alcuni alla risposta.No, bot va eliminato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gilga ciò che dici tu vale solo se non sei arcivescovoCosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Teo,ho visto che ora hai visualizzato un MP. Ho pure lo screen tra poco lo posto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tonio_LoScatolone Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gilga tu come consideri le mie teorie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Il rogo è già aperto giusto? Per cui si può votare in qualsiasi momento? Ovviamente attendo ancora, ma è per sapere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non lo sono, altrimenti non avrei fatto tutto questo Voglio guadagnarmi la sua fiducia, ma possiamo farlo solo se mandiamo bot al rogoContinui a non rispondere ai miei messaggi, a ribadire ciò che hai detto, e a dire di mandarmi al rogo.Boh, ragazzi io vi dico di pensarci, siamo sicuri che Gilga sia buono? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io sto dalla parte di bottube , può essere anche che sia bot che gilga siano buoni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Così facendo perdiamo solo un turno. Bottube, ti chiedo di rivelare indirettamente il tuo ruolo.Fidati che non perdiamo un turno.Se lui è un lupo, abbiamo eliminato un lupo.Se non lo è, avete beccato un lupo. Me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non credo che hai controllato l'aldilà perché la tua ultima lettura di quel MP risale a 5 minuti fa cosa che direi sembra fatta per farti un alibi. Nah quello è perchè ho fatto f5 (come su tutte le schede che apro dopo che torno da una pausa ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Fender hai letto Sì e non hai tutti i torti. Poi parlerò a riguardo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io sto dalla parte di bottube , può essere anche che sia bot che gilga siano buoni^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Teo,ho visto che ora hai visualizzato un MP. Ho pure lo screen tra poco lo posto. Non c'è bisogno di postarlo visto che è vero visualizzavo i MP perché stavo rispondendo a Lance per il satoshi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Continui a non rispondere ai miei messaggi, a ribadire ciò che hai detto, e a dire di mandarmi al rogo.Boh, ragazzi io vi dico di pensarci, siamo sicuri che Gilga sia buono?Io sto facendo tutto questo per guadagnare la fiducia dei cittadini,tramite l'arcivescovo. Datemi solo questa opportunità per favore. Vi chiedo solo questo. Se bot non è un lupo allora potete considerarmi un lupo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Fidati che non perdiamo un turno.Se lui è un lupo, abbiamo eliminato un lupo.Se non lo è, avete beccato un lupo. MeAllora ti chiedo di leggere questa mia teoria. Mettiamo che tu sia dei cattivi, e che stia gettando fango su bottube per distogliere l'attenzione da un sospetto che avevamo quasi deciso di mandare al rogo. Perché non dovremmo considerare questa teoria? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 io sto dalla parte di bottube , può essere anche che sia bot che gilga siano buoniNo, bot è un lupo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Mmm. Ci fidiamo anche questa volta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.