Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

E se più semplicemente sono riuscito a mettermi in contatto con il gran templare?

E se lui implicitamente mi ha detto chi è il cavaliere nero?

Lo ammetto. Ho fatto un'alleanza col gran templare. So che è nostro nemico, ma la cosa più importante oggi, è eliminare il generale nero.

Domani vi dirò anche chi è il gran templare.

Mmm....io non credo sia cosi stupido il gran templare...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il problema è che io ci rimetto in tutti e due i casi, cosa ti fa minimamente pensare che il gran maestro riveli a destra e a manca il cavaliere nero e il re? 

Io quindi morirò solo per una tua prova, solo per soddisfare la tua curiosità  se quello è veramente il maestro templare

Ne varrà  la pena
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto tutto! :riot: Allora, sulla teoria di Gilga penso che ancora non so se fidarmi o meno, perché:

- Potrebbe stare facendo questo da cavaliere nero, per cercare di far sembrare BotTube un cavaliere nero a sua volta, ma conoscendo Gilga mi pare difficile che se ne esca con una tattica del genere alla prima notte, rischierebbe troppo

- Se fosse un cittadino, sta praticamente dicendo che ha parlato con l'arcivescovo, e che gli ha detto di chiedere di BotTube

L'unico modo per confermare questa teoria (che di certo non si basa solamente su quei due messaggi quotati) è che l'arcivescovo esca allo scoperto e dica "L'ho detto io a Gilga". Ma questa è di certo una mossa troppo pericolosa, anche perché la guardia può proteggere solo una persona, e se Gilga fosse un cittadino sarebbe una grave perdita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ne varrà  la pena

Ah be, allora io dico una cosa di cui vale di più la pena:

Uccidiamo oggi gilga, se lui è il gran maestro templare vorrebbe dire che io ho ragione, se non lo è potrete uccidermi domani al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se più semplicemente sono riuscito a mettermi in contatto con il gran templare?

E se lui implicitamente mi ha detto chi è il cavaliere nero?

Lo ammetto. Ho fatto un'alleanza col gran templare. So che è nostro nemico, ma la cosa più importante oggi, è eliminare il generale nero.

Domani vi dirò anche chi è il gran templare.

Scusami, ma perché ti stai esponendo tu per farci votare bot e non lo sta facendo il gran maestro templare?

P.s. Lo so che ero andato via, ma non resisto! :XD:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah be, allora io dico una cosa di cui vale di più la pena:

Uccidiamo oggi gilga, se lui è il gran maestro templare vorrebbe dire che io ho ragione, se non lo è potrete uccidermi domani al rogo.

Non si risolverebbe niente, perchè domani farai credere a tutti di essere il re, mentre in realtà  sei il generale nero ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Scusami, ma perché ti stai esponendo tu per farci votare bot e non lo sta facendo il gran maestro templare?

P.s. Lo so che ero andato via, ma non resisto! :XD:

Perchè ha le datato che voi prendete tutto quello che dico per parole sante. In questo modo se l'avessi detto io sarebbe stato più facile convincervi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Abbiamo fatto un'alleanza per eliminare i lupi ;)

Domani ci dirò chi è, così quello che può sapere i ruoli confermerà 

Boh, è che mi sembra una mossa stupida da parte del gran coso..c'è così, non vincerà  mai...visto che tu sai il suo ruolo e potresti ingannarlo. Cmq sia aspetto domani per decidere da che parte mettermi...per ora voglio restare neutro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perchè ha le datato che voi prendete tutto quello che dico per parole sante. In questo modo se l'avessi detto io sarebbe stato più facile convincervi

Comunque sembra strano che tu il primo giorno capisci chi è il maestro templare , ti metti in contatto con lui e fate un alleanza.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ha quotato un messaggio.

Miracolo!

ahhahaha

 

 

Conkeldurr e Teogreninja, smettetela di infamare tonioorla, finora ha dato teorie più sensate delle vostre. un'altro messaggio di insulto e applico i voti al rogo di penalità , la situazione sta diventando pesante.

 

Sinceramente no capisco .. .sta cercando di fare teorie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...