Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Domani vi spiegherò se mi ha detto la verità . Quindi votate bot. È l'unico modo per capire tutto

Quindi voti me per una questione personale, di un mp dove tu avresti magicamente grazie alla sfera di cristallo scoperto chi è il Gran Maestro Templare.

Bo ragazzi, se credete addirittura che Gilga abbia trovato il Gran Maestro Templare in modo casuale, io non so che dire.

Io quindi faccio la mia proposta, oggi votiamo Gilga, domani scopriremo se era il Gran Maestro Templare, se non lo era potrete uccidermi tranquillamente, non mi opporrò. 

Sono tranquillo mentre lo dico, perchè so quel che faccio.

Per una volta non fidatevi ad occhi chiusi di Gilga e provate a ragionare!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah già  tu sei il templare lui è il generale nero

Indovinata a metà . Solo su bot

Quindi voti me per una questione personale, di un mp dove tu avresti magicamente grazie alla sfera di cristallo scoperto chi è il Gran Maestro Templare.

Bo ragazzi, se credete addirittura che Gilga abbia trovato il Gran Maestro Templare in modo casuale, io non so che dire.

Io quindi faccio la mia proposta, oggi votiamo Gilga, domani scopriremo se era il Gran Maestro Templare, se non lo era potrete uccidermi tranquillamente, non mi opporrò. 

Sono tranquillo mentre lo dico, perchè so quel che faccio.

Per una volta non fidatevi ad occhi chiusi di Gilga e provate a ragionare!

Non l,ho trovato in modo casuale. Domani vi spiegherò tutto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rega possiamo uccidere al rogo tonioorola ? non so perché ma credo che la confusione sia solo causata da lui, inb4 Bot sono praticamente certo che sia il re, per lo screen di cui parlavo prima dovrete pazientare, Lucario si è opposto :(


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indovinata a metà . Solo su bot

Non l,ho trovato in modo casuale. Domani vi spiegherò tutto.

Da ciò che ho capito Gilga è o il generale nero o il re ed è stato contattato dal capo dei templari che gli ha detto di uccidere il capo dell'altra fazione. Gilga è così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rega possiamo uccidere al rogo tonioorola ? non so perché ma credo che la confusione sia solo causata da lui, inb4 Bot sono praticamente certo che sia il re, per lo screen di cui parlavo prima dovrete pazientare, Lucario si è opposto :(

È inutile votare lui a questo punto ._.

Se volete la verità , allora votate bot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Indovinata a metà . Solo su bot

Non l,ho trovato in modo casuale. Domani vi spiegherò tutto.

Da ciò che ho capito Gilga è o il generale nero o il re ed è stato contattato dal capo dei templari che gli ha detto di uccidere il capo dell'altra fazione. Gilga è così?

 

no, almeno, non credo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Indovinata a metà . Solo su bot

Non l,ho trovato in modo casuale. Domani vi spiegherò tutto.

Da ciò che ho capito Gilga è o il generale nero o il re ed è stato contattato dal capo dei templari che gli ha detto di uccidere il capo dell'altra fazione. Gilga è così?

Si, e domani vi spiegherò alla perfezione come è andata ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

È inutile votare lui a questo punto ._.

Se volete la verità , allora votate bot.

Ma come sapremo la verità ? Tramite il medium? (O quello che ha questo ruolo che non ricordo come si chiama)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si, e domani vi spiegherò alla perfezione come è andata ;)

Ok, però potrebbe darsi che il Gran Templare abbia deciso di schierarsi dalla tua parte, qualunque essa sia, solo perché c'eri tu, quindi ciò non confermerebbe nulla, potresti ancora essere il generale nero.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 




Si, e domani vi spiegherò alla perfezione come è andata  ;)




E perchè non oggi? 


Comunque Gilga continua a ribadire di votarmi e votarmi senza dare spiegazioni e dicendo che spiegherà  domani.


Io ho dato una spiegazione al mio voto. Se quello che ha detto Gilga l'avrebbe detto qualcun'altro non saremo ora in questa situazione, so che potrei essere noioso ma vi ripeto di pensare con la vostra testa!


Se pensate voi per un vostro ragionamento che io sia un lupo votatemi pure, ma almeno ragionate!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma come sapremo la verità ? Tramite il medium? (O quello che ha questo ruolo che non ricordo come si chiama)

Se bot è veramente il generale nero, allora lo è anche il gran templare che mi ha contatto :D

E con l'oracolo coff coff sapremo tutto, quindi vi rivelerò anche chi è il gran templare!

Sono sicuro che abbiamo già  preso due pezzi grossi con il mio doppio gioco ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...