Vai al commento

[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Quindi la questione è semplice, ognuno vota chi meglio crede, se l'altro ha mentito, lo si vota il giorno dopo. Se ha qualche protezione speciale, lo si vota fino alla morte.

Questa è la cosa migliore.

Se bot è veramente il generale nero, allora lo è anche il gran templare che mi ha contatto :D

E con l'oracolo coff coff sapremo tutto, quindi vi rivelerò anche chi è il gran templare!

Sono sicuro che abbiamo già  preso due pezzi grossi con il mio doppio gioco ;)

Quindi saresti l'oracolo.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perchè non oggi? 

Comunque Gilga continua a ribadire di votarmi e votarmi senza dare spiegazioni e dicendo che spiegherà  domani.

Io ho dato una spiegazione al mio voto. Se quello che ha detto Gilga l'avrebbe detto qualcun'altro non saremo ora in questa situazione, so che potrei essere noioso ma vi ripeto di pensare con la vostra testa! Se pensate voi per un vostro ragionamente che io sia un lupo votatemi pure, ma almeno ragionate!

Domani perchè ora dobbiamo eliminare il generale nero, cioè tu :P

Inoltre tu non hai dato motivazioni. Hai detto solo che sono il gran templare, e non vuoi accettare la verità , quello che ho detto prima.

Per me sei un lupo al 100%

Quindi la questione è semplice, ognuno vota chi meglio crede, se l'altro ha mentito, lo si vota il giorno dopo. Se ha qualche protezione speciale, lo si vota fino alla morte.

Votando me vi ritrovereste con un punto di mosche in mano, mentre io ho la soluzione ;)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani perchè ora dobbiamo eliminare il generale nero, cioè tu :P

Inoltre tu non hai dato motivazioni. Hai detto solo che sono il gran templare, e non vuoi accettare la verità , quello che ho detto prima.

Per me sei un lupo al 100%

Gilga se ci dici il nome del capo dei templari oggi voto per Bot. Oppure stai prendendo tempo per capire chi è...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se bot è veramente il generale nero, allora lo è anche il gran templare che mi ha contatto :D

E con l'oracolo coff coff sapremo tutto, quindi vi rivelerò anche chi è il gran templare!

Sono sicuro che abbiamo già  preso due pezzi grossi con il mio doppio gioco ;)

Sei l'oracolo? eheh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani perchè ora dobbiamo eliminare il generale nero, cioè tu :P

Inoltre tu non hai dato motivazioni. Hai detto solo che sono il gran templare, e non vuoi accettare la verità , quello che ho detto prima.

Per me sei un lupo al 100%

Si vede che non riesci a leggere bene o fai finta di non leggere bene: Ho già  spiegato prima la mia versione dei fatti e tu dici che non accetto la verità  vbb:

 

Ragazzi proverò a farvi capire in modo implicito come stanno le cose:

Allora vi ricordo che in questa edizione ci sono i massoni che sono una fazione a parte, sono infatti contro anche ai cittadini.

Per questo Gilga secondo me è il Gran Maestro Templare, anzi posso dire di esserne quasi certo.

Io vi voglio dire di non essere il Generale Nero (ovviamente poi decidete voi se credermi), quindi rimane solo un ruolo che potrei avere.

Per questo Gilga sta cercando di mandarmi al rogo avendo l'approvazione dei cittadini, visto che lui sa il mio ruolo.

Quindi ricapitolando:

Io so che Gilga è il Gran Maestro Templare, ma io non sono il Generale Nero. I massoni sono contro i cittadini, per questo li uccidono.

Detto questo credo che abbiate capito il mio ruolo, e spero vi possiate fidare per una volta di una persona diversa da Gilga.

 
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga se ci dici il nome del capo dei templari oggi voto per Bot. Oppure stai prendendo tempo per capire chi è...

The Only One.

Contenti?

Si vede che non riesci a leggere bene o fai finta di non leggere bene: Ho già  spiegato prima la mia versione dei fatti e tu dici che non accetto la verità  vbb:

Il tuo messaggio non prova niente. Dice solo le cose come stanno se tu fossi il re. Purtroppo per te, sei il generale nero ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ok, mi sono finalmente letto tutto!


prima cosa:




Votiamo random?




no.


 


seconda cosa: sinceramente la teoria di gilga mi sembrava alquanto campata in aria, ma per come si stanno mettendo le cose ho l'impressione che lui sia già  avanti, e noi troppo indietro per afferrare i suoi ragionamenti.


io penso che per oggi voterò Bot, ma se domani gilga i inventa qualche scusa casuale per aver fallito non esiterò a mandarlo al rogo.


detto questo, messaggio di piccola informazione: Ho quasi finito di restaurare la mia vecchissima opera "L'ultima cena di Gilga", ancora un po'e la posto asd


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per i ruoli che permettono di trovare il ruolo di un partecipante.


 


CITTADINI


ORACOLO: la notte può chiedere il ruolo di un morto


ARCIVESCOVO: la notte può chiedere il ruolo di un partecipante


 


TEMPLARI


CAPPELLANO: può chiedere l'identità  di un personaggio


COMMENDATARIO: ogni due notti può dialogare con un morto e fargli 5 domande, che possono essere pubblicate a richiesta in piazza (senza rivelare il nome del commendatario)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga non mi convince affatto... io non ti credo... non puoi semplicemente dire: "voi votate bot, domani vi spiegherò tutto"

Se hai prove ADESSO allora va bene, se no ti voto al rogo ;)

a quanto pare lo ha appena fatto rivelandoci  il ruolo di too asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora per i ruoli che permettono di trovare il ruolo di un partecipante.

 

CITTADINI

ORACOLO: la notte può chiedere il ruolo di un morto

ARCIVESCOVO: la notte può chiedere il ruolo di un partecipante

 

TEMPLARI

CAPPELLANO: può chiedere l'identità  di un personaggio

COMMENDATARIO: ogni due notti può dialogare con un morto e fargli 5 domande, che possono essere pubblicate a richiesta in piazza (senza rivelare il nome del commendatario)

cappellano e arcivescovo fanno la stessa cosa no? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Su questo mi fido perché l'ho visto più volte usare i MP oggi

Se vuoi sapere la verità  per gli mp, ieri Fire mi ha aggiunto ad un mp come nel Deadly Island dove ci sono anche altri utenti ed ovviamente un mod. Era per discutere di quello che succedeva come si è sempre fatto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

The Only One.

Contenti?

Il tuo messaggio non prova niente. Dice solo le cose come stanno se tu fossi il re. Purtroppo per te, sei il generale nero ;)

Però ripeto che questo non conferma niente perché sappiamo tutti che saresti perfettamente in grado di portare i lupi alla vittoria, e per questo il gran templare ti potrebbe aver contattato, per far vincere i templari coi lupi, ma potrebbe essere anche il contrario. Fatto sta che ancora sono molto confuso, non so di chi fidarmi, quindi aspetterò fino a stasera per votare.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...