Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Se qualcuno ti dice il suo ruolo, più che proporre un'alleanza dovresti segnalarlo. È proprio per una questione di etica :|

Ma lui non me lo ha detto esplicitamente ._.

Potrebbe anche avermi fregato.

Però vedendo oggi, e vedendo dlyuk, non mi mentiva affatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato. Leggere tutto insieme può essere confusonario, ma alla fine capisci quanto la parole del singolo giocatore cambino da un momento all'altro.
E poi, stamattina quotava due messaggi identici accusando l'autore di essere ipocrita. Vbb, rip.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbe essere un'idea. Da chi cominciamo però?

 

"Ti stai solo arrampicando sugli specchi". Cit. - Gilga in Pit, Lupo.

boh direi o da bot o da gigla visto che sono i votati al rogo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho votato. Leggere tutto insieme può essere confusonario, ma alla fine capisci quanto la parole del singolo giocatore cambino da un momento all'altro.

E poi, stamattina quotava due messaggi identici accusando l'autore di essere ipocrita. Vbb, rip.

Quoto, sembra che se ne siano dimenticati tutti magicamente .-.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga è chiaro chi è, se non l'avete ancora capito basta rileggere le ultime 15 pagine circa. Io vado a votare Bot.

Tanto alla fine che si voti uno o l'altro domani si saprà  lo stesso la verità , basta vedere il ruolo del morto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver letto tutte le pagine posso dire che Gilga la tua teoria su bot sia alquanto improbabile anche se sostieni di esserne certo. Inoltre questo continuo "martellamento" sul fatto che dobbiamo fidarci di te detto una moltitudine di volte mi ricorda il Pit dove eri un lupo. Fatto sta che devo ancora pensarci su prima di votare ma in questo momento sarei propenso a votare Gilga perchè trovo improbabile la sua alleanza con il capo templare che sotto molti punti di vista sarebbe svantaggioso per il capo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Elimineremmo sicuramente almeno un cittadino.

beh, sarebbe una perdita maggiore per le altre due fazioni dato che i cittadini sono in maggior numero, ma sono sicuro che anche templari e lupi non ci stiano capendo molto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga è chiaro chi è, se non l'avete ancora capito basta rileggere le ultime 15 pagine circa. Io vado a votare Bot.

Uno che usa il cervello e si basa anche sulle reazioni delle persone prima di votare...

Sono fiero di te :')

Io dall'inizio vi ho chiesto solo un giorno.

Per favore, se volete votare me, non fatelo oggi! Solo oggi!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora ho le idee molto chiare. Ma vorrei e devo accertarmene, ho solo un grande presentimento e ho anche bisogno di tempo.

 

Chiedo alla guardia di proteggermi.


Uno che usa il cervello e si basa anche sulle reazioni delle persone prima di votare...
Sono fiero di te :')
Io dall'inizio vi ho chiesto solo un giorno.
Per favore, se volete votare me, non fatelo oggi! Solo oggi!

Coincidenze che lui è nuovo nelle Lupus? Non ti conosce, semplice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora ho le idee molto chiare. Ma vorrei e devo accertarmene, ho solo un grande presentimento e ho anche bisogno di tempo.

 

Chiedo alla guardia di proteggermi.

Questa poi! Ma quale presentimento, ti vuoi far proteggere e basta. Non hai alcuna idea. Lo dimostra il fatto che hai votato Gilga. Ho capito bene il tuo ruolo, e anche quello di alcuni che hanno difeso troppo Bottube. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ora ho le idee molto chiare. Ma vorrei e devo accertarmene, ho solo un grande presentimento e ho anche bisogno di tempo.

 

Chiedo alla guardia di proteggermi.

Coincidenze che lui è nuovo nelle Lupus? Non ti conosce, semplice.

Però sa usare il cervello

Io vi ho promesso che domani saprete il mio ruolo.

Non posso farlo il primo giorno, prima devo usare i miei poteri.

Volete eliminarci tutti e tre, no?

Beh, se partite da bot salverete un alleato prezioso (io)

Domani vi si accenderà  la lampadina

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Questa poi! Ma quale presentimento, ti vuoi far proteggere e basta. Non hai alcuna idea. Lo dimostra il fatto che hai votato Gilga. Ho capito bene il tuo ruolo, e anche quello di alcuni che hanno difeso troppo Bottube. 

Be ovvio, ora si può essere d'accordo solo con Gilga, ti ricordo che anche tu mi hai difeso per buona parte della discussione.

Comunque, se volete votarmi fatelo, però pensate con la vostra testa e non con quella di Gilga

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto alla fine che si voti uno o l'altro domani si saprà  lo stesso la verità , basta vedere il ruolo del morto.

Tanto alla fine che si voti uno o l'altro domani si saprà  lo stesso la verità , basta vedere il ruolo del morto.

Si, il fatto è che se stesse fingendo di essere l'oracolo, domani potrebbe dire ciò che vuole, e noi gli crederemmo, mentre l'oracolo potrebbe essere qualcun altro.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uno che usa il cervello e si basa anche sulle reazioni delle persone prima di votare...

Sono fiero di te :')

Io dall'inizio vi ho chiesto solo un giorno.

Per favore, se volete votare me, non fatelo oggi! Solo oggi!

nel lif hoenn edition mi hai accusato di aver cambiato comportamento.Anche tu hai cambiato il tuo comportamento e stai pregando di non essere votato,quindi hai un ruolo importante.Tutti abbiamo conosciuto il gilga buono (del lif) e il gilga cattivo (del pit) e ora ti stai comportando da gilga cattivo come nel pit

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Be ovvio, ora si può essere d'accordo solo con Gilga, ti ricordo che anche tu mi hai difeso per buona parte della discussione.

Comunque, se volete votarmi fatelo, però pensate con la vostra testa e non con quella di Gilga

Si, votate te.

Così domani capirete che vi siete sbagliati su di me.

Voi volete far fuori tutti e 3 tanto. Ma vi assicuro, che se partirete da bot risparmierete un grande errore :D

nel lif hoenn edition mi hai accusato di aver cambiato comportamento.Anche tu hai cambiato il tuo comportamento e stai pregando di non essere votato,quindi hai un ruolo importante.Tutti abbiamo conosciuto il gilga buono (del lif) e il gilga cattivo (del pit) e ora ti stai comportando da gilga cattivo come nel pit

Datemi. Solo. Domani. Per. Dimostrare. Tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...