Vai al commento

[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Si, votate te.

Così domani capirete che vi siete sbagliati su di me.

Voi volete far fuori tutti e 3 tanto. Ma vi assicuro, che se partirete da bot risparmierete un grande errore :D

Datemi. Solo. Domani. Per. Dimostrare. Tutto.

Però se voteranno me, domani tu potrai manipolarli come vuoi visto che dici di essere l'oracolo, mentre se invece voteranno te domani sapremo veramente la verità  :)

P.s. vi ricordo visto che qualcuno lo ha già  dimenticato, il modo "casuale" con cui Gilga ha incontrato il Gran Maestro Templare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se voteranno me, domani tu potrai manipolarli come vuoi visto che dici di essere l'oracolo, mentre se invece voteranno te domani sapremo veramente la verità  :)

P.s. vi ricordo visto che qualcuno lo ha già  dimenticato, il modo "casuale" con cui Gilga ha incontrato il Gran Maestro Templare ;)

Domani non manipolerò niente.

Saranno dati di fatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Però se voteranno me, domani tu potrai manipolarli come vuoi visto che dici di essere l'oracolo, mentre se invece voteranno te domani sapremo veramente la verità  :)

P.s. vi ricordo visto che qualcuno lo ha già  dimenticato, il modo "casuale" con cui Gilga ha incontrato il Gran Maestro Templare ;)

Bot, comunque ci sono solo 2 casi. Tu sei il re o tu sei il generale nero. E non penso proprio che tu sia il re....
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fender 10 punti al rogo? Ha modificato il messaggio al rogo

L'ho modificato per un errore di ortografia. Ho detto che avrei votato Bottube anche diverse pagine fa come prova. Non farmi irritare o ti fo eliminare ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete scelto il giorno peggiore per discutere, non ho molto tempo purtroppo e soprattutto ho le idee poco chiare.


 


Analizziamo un attimo la situazione, però. Prima Gilga fa uno strano epic fail, poi dice di avere un ruolo importante e di avere individuato il capo dei templari, dal quale conosce l'identità  del re e del capo dei lupi.


Assumiamo, per ipotesi, che tutto ciò sia vero.


Che cosa è in contrasto con ciò? L'epic fail iniziale. Perchè non rivelare tutto?


Io ho una mezza idea. Voleva far uscire allo scoperto i lupi, che potrebbero essere quelli che hanno difeso animatamente Bottube in piazza. preciso subito che nemmeno ricordo chi sono, ho letto velocemente per il poco tempo, neanche ho ancora controllato la situazione al rogo. Ma se fosse così, pure l'epic fail avrebbe un senso.


 


Al contrario, se Gilga è un templare/lupo, si è praticamente condannato da solo. Ma a che scopo farlo? Solo per condannare Bottube, e basta? Mi sembrerebbe poco sensato. Per carità , può essere un modo per permettere ai suoi compagni di sopravvivere e sicuramente sa che in molti lo seguiremmo.


E con questo mi ricollego a:


 



Comunque come dicevo prima ribadisco il concetto dell'influenza nel resto dei giocatori, è ovvio che se una cosa viene detta da tonio si ride e ci si passa sopra, se viene detta invece da Gilga, da Dany o da qualcun'altro che ha più influenza questa cosa viene presa in considerazione!




 


Sinceramente quando qualcuno mi tira in mezzo trovo la cosa sempre sospetta, considerando che nemmeno sono riuscito a partecipare alla parte precedente della conversazione. 


E, ripeto, che la tua difesa mi è sembrata fin troppo agitata.


Ammettendo pure che Gilga possa essere il capo dei templari, come più volte hai detto, ciò non toglierebbe che tu sia il capo dei lupi. perchè altrimenti dovrebbe spacciarti come tale? 


Può poi anche essere che Only sia il vero capo, e stia dissimulando la cosa per evitare che troppi sospetti cadano su di lui.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete scelto il giorno peggiore per discutere, non ho molto tempo purtroppo e soprattutto ho le idee poco chiare.

 

Analizziamo un attimo la situazione, però. Prima Gilga fa uno strano epic fail, poi dice di avere un ruolo importante e di avere individuato il capo dei templari, dal quale conosce l'identità  del re e del capo dei lupi.

Assumiamo, per ipotesi, che tutto ciò sia vero.

Che cosa è in contrasto con ciò? L'epic fail iniziale. Perchè non rivelare tutto?

Io ho una mezza idea. Voleva far uscire allo scoperto i lupi, che potrebbero essere quelli che hanno difeso animatamente Bottube in piazza. preciso subito che nemmeno ricordo chi sono, ho letto velocemente per il poco tempo, neanche ho ancora controllato la situazione al rogo. Ma se fosse così, pure l'epic fail avrebbe un senso.

 

Al contrario, se Gilga è un templare/lupo, si è praticamente condannato da solo. Ma a che scopo farlo? Solo per condannare Bottube, e basta? Mi sembrerebbe poco sensato. Per carità , può essere un modo per permettere ai suoi compagni di sopravvivere e sicuramente sa che in molti lo seguiremmo.

E con questo mi ricollego a:

 

 

Sinceramente quando qualcuno mi tira in mezzo trovo la cosa sempre sospetta, considerando che nemmeno sono riuscito a partecipare alla parte precedente della conversazione. 

E, ripeto, che la tua difesa mi è sembrata fin troppo agitata.

Ammettendo pure che Gilga possa essere il capo dei templari, come più volte hai detto, ciò non toglierebbe che tu sia il capo dei lupi. perchè altrimenti dovrebbe spacciarti come tale? 

Può poi anche essere che Only sia il vero capo, e stia dissimulando la cosa per evitare che troppi sospetti cadano su di lui.

Dany io ti ho citato solo perchè ti ritengo uno che ha molta influenza, come anche Master of Shuppets e tanti altri, non ho nulla contro di te e non sospetto di te. Comunque lui potrebbe spacciarmi come tali per indurre gli altri ad uccidermi perchè lui sa che il mio ruolo è un altro e lo sa proprio perchè è il capo dei templari (spero che tu abbia capito l'ultima frase perchè non posso essere esplicito)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa,non per offendere nessuno, ma oltre a Fender quelli che difendono gilga sono sempre i soliti fedelissimi dany e darkray. Con questo non voglio insinuare niente ma voi 2 dovete pensare con occhio critico e non che quello che dice Gilga è vero perchè come tutti lui può sbagliare e non è detto che non potrebbe fare una sonora cavolata in un Lit


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi posso assicuravi che bot non è il re....ho i miei buoni motivi per dirlo....spero capirete...

 

Comunque lui potrebbe spacciarmi come tali per indurre gli altri ad uccidermi perchè lui sa che il mio ruolo è un altro e lo sa proprio perchè è il capo dei templari (spero che tu abbia capito l'ultima frase perchè non posso essere esplicito)

 

Cari ragazzi, i vostri messaggi sono però in contraddizione. Abbiamo chiaramente fra voi il capo dei lupi, e da quanto ho letto, Bottube, sono puù propenso per te, considerando che anche Gilgamesh ha detto lo stesso e darkray lo sarebbe confermando, mentre se darkray fosse il capo dei lupi non credo direbbe ciò ma se ne starebbe zitto zitto, dato che nessuno lo accusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...