Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Posso dire una cosa,non per offendere nessuno, ma oltre a Fender quelli che difendono gilga sono sempre i soliti fedelissimi dany e darkray. Con questo non voglio insinuare niente ma voi 2 dovete pensare con occhio critico e non che quello che dice Gilga è vero perchè come tutti lui può sbagliare e non è detto che non potrebbe fare una sonora cavolata in un Lit

 

Ogni volta, infatti, prima di schierarmi dalla sua parte ci penso sempre. Ma fidarsi, soprattutto all'inizio, di qualcuno non è mai un errore così grave. C'è sempre tempo per rimediare in seguito. E, al momento, mi ispira più fiducia lui di Bottube, considerando i messaggi letti, accuse e difese varie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ogni volta, infatti, prima di schierarmi dalla sua parte ci penso sempre. Ma fidarsi, soprattutto all'inizio, di qualcuno non è mai un errore così grave. C'è sempre tempo per rimediare in seguito. E, al momento, mi ispira più fiducia lui di Bottube, considerando i messaggi letti, accuse e difese varie.

si lo so era per farvelo notare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Posso dire una cosa,non per offendere nessuno, ma oltre a Fender quelli che difendono gilga sono sempre i soliti fedelissimi dany e darkray. Con questo non voglio insinuare niente ma voi 2 dovete pensare con occhio critico e non che quello che dice Gilga è vero perchè come tutti lui può sbagliare e non è detto che non potrebbe fare una sonora cavolata in un Lit

Io non sto dalla parte di nessuno. Se eliminiamo uno, domani si sa anche il ruolo dell'altro, solo che Bot mi sembra molto sospetto e ha sicuramente un ruolo più pericoloso di quello di Gilga.

Comunque la dimostrazione che avete troppa confusione in testa, Conk e compagnia, è che mi avete appena accusato di essere il Generale Nero quando ormai si parla di Generale Nero e Templare da 30 pagine. Mi spiegate in tutto questo perché me ne sarei dovuto uscire con una simile frase dopo che mi sono fatto esplodere la testa per oltre 30 pagine cercando di capire chi tra Bot e Gilga è il Generale Nero/Templare? Ho scritto che avrei fatto eliminare tonioorla perché lì sul momento mi hanno fatto arrabbiare le accuse non fondate che avessi modificato il voto al rogo. Siete di coccio eh?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, io a gilga un giorno glie lo darei,  mi sembra tanto una serie di comportamenti pr inquadrare generalmente i ruoli di molte persone, tanto poi se continua a dire cose strane e a non spiegarsi anche domani bruciamo lui asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non sto dalla parte di nessuno. Se eliminiamo uno, domani si sa anche il ruolo dell'altro, solo che Bot mi sembra molto sospetto e ha sicuramente un ruolo più pericoloso di quello di Gilga.

Comunque la dimostrazione che avete troppa confusione in testa, Conk e compagnia, è che mi avete appena accusato di essere il Generale Nero quando ormai si parla di Generale Nero e Templare da 30 pagine. Mi spiegate in tutto questo perché me ne sarei dovuto uscire con una simile frase dopo che mi sono fatto esplodere la testa per oltre 30 pagine cercando di capire chi tra Bot e Gilga è il Generale Nero/Templare? Ho scritto che avrei fatto eliminare tonioorla perché lì sul momento mi hanno fatto arrabbiare le accuse non fondate che avessi modificato il voto al rogo. Siete di coccio eh?

Io ho detto che così lo sembravi e basta, non essere tu quello paranoico ;)

ragazzi, io a gilga un giorno glie lo darei,  mi sembra tanto una serie di comportamenti pr inquadrare generalmente i ruoli di molte persone, tanto poi se continua a dire cose strane e a non spiegarsi anche domani bruciamo lui asd

Vogliamo un quadroooooooooooooo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho deciso, voto Bottube. 


 




ragazzi, io a gilga un giorno glie lo darei,  mi sembra tanto una serie di comportamenti pr inquadrare generalmente i ruoli di molte persone, tanto poi se continua a dire cose strane e a non spiegarsi anche domani bruciamo lui asd




 


Concordo. Non ci vuole niente a mandare al rogo anche lui domani, se si scopre che ci ha detto fandonie.


Se invece si scopre che Bottube è un lupo, mi raccomando, cerchiamo nelle pagine indietro chi l'ha difeso in modo più diretto. Questi sono lupi.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

Sinceramente quando qualcuno mi tira in mezzo trovo la cosa sempre sospetta, considerando che nemmeno sono riuscito a partecipare alla parte precedente della conversazione. 

E, ripeto, che la tua difesa mi è sembrata fin troppo agitata.

Ammettendo pure che Gilga possa essere il capo dei templari, come più volte hai detto, ciò non toglierebbe che tu sia il capo dei lupi. perchè altrimenti dovrebbe spacciarti come tale? 

Può poi anche essere che Only sia il vero capo, e stia dissimulando la cosa per evitare che troppi sospetti cadano su di lui.

per convincere i cittadini a votarlo se lui è il Re...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io ho deciso, voto Bottube. 

 

 

Concordo. Non ci vuole niente a mandare al rogo anche lui domani, se si scopre che ci ha detto fandonie.

Se invece si scopre che Bottube è un lupo, mi raccomando, cerchiamo nelle pagine indietro chi l'ha difeso in modo più diretto. Questi sono lupi.

Dany il problema è che domani Gilga vi manipolerà  tranquillamente visto che dice di essere l'oracolo. Si è studiato bene cosa fare, dicendo di essere l'oracolo se io muoio oggi lui domani potrà  dirvi quello che vuole su di me e voi ovviamente abboccherete.

 

Vabe, io quel che dovevo dire l'ho detto, spero che per una volta riusciate a non fidarvi ciecamente di Gilga.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho letto e riletto le pagine e gilga mi sembra solo che stia cercando disperatamente di farci votare bot.


Troppo disperatamente per essere cattivo, si sta praticamente uccidendo.


Non mi piace invece bot, che sta cercando di farci capire di essere il re. Se davvero lo fosse perché esporsi in quel modo?


I cavalieri lo ucciderebbero comunque anche se il rogo lo salvasse, quindi non vedo il motivo.


Certo, se pensasse (come ha affermato) che gilga fosse il maestro templare, sarebbe l'unica alternativa possibile per evitare il rogo cittadino, tanto i lupi non lo ucciderebbero essendo il loro capo.


Non so, ora come ora propendo anche io a votare bottube.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dany il problema è che domani Gilga vi manipolerà  tranquillamente visto che dice di essere l'oracolo. Si è studiato bene cosa fare, dicendo di essere l'oracolo se io muoio oggi lui domani potrà  dirvi quello che vuole su di me e voi ovviamente abboccherete.

 

Vabe, io quel che dovevo dire l'ho detto, spero che per una volta riusciate a non fidarvi ciecamente di Gilga.

 

Le situazioni possibili sono due.

1) Gilga è l'oracolo. Allora perché dovrebbe schierarsi non dalla parte dei cittadini.

2) Gilga non è l'oracolo. Il vero oracolo interverrà  in qualche modo.

:)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Le situazioni possibili sono due.

1) Gilga è l'oracolo. Allora perché dovrebbe schierarsi non dalla parte dei cittadini.

2) Gilga non è l'oracolo. Il vero oracolo interverrà  in qualche modo.

:)

:th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gilga non può manipolarci domani. Ci sono altri ruoli che domani lo potranno smentire.

 

Ed è questo che alla fine mi ha spinto a votare Bottube. Ci sono troppe variabili contro Gilgamesh domani. Se una non gli va bene lo facciamo gentilmente accomodare fuori da questo lif bruciandolo al rogo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che potrebbe sembrare la solita lagna, ma questa volta sarò io a fare la richiesta:


Lasciatemi in vita oggi, intanto se dovete ucciderci tutti e tre mi ucciderete in seguito, domani grazie ai personaggi con i poteri vedremo il ruolo di gilga, vi assicuro che ho ragione. :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che potrebbe sembrare la solita lagna, ma questa volta sarò io a fare la richiesta:

Lasciatemi in vita oggi, intanto se dovete ucciderci tutti e tre mi ucciderete in seguito, domani grazie ai personaggi con i poteri vedremo il ruolo di gilga, vi assicuro che ho ragione. :)

 

Quindi l'alternativa sarebbe The Only One?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

So che potrebbe sembrare la solita lagna, ma questa volta sarò io a fare la richiesta:

Lasciatemi in vita oggi, intanto se dovete ucciderci tutti e tre mi ucciderete in seguito, domani grazie ai personaggi con i poteri vedremo il ruolo di gilga, vi assicuro che ho ragione. :)

 

E perchè non il contrario?

Giga dice di essere l'oracolo presumibilmente, tu invece il re. Fra i due ruoli ritengo più importante il primo e soprattutto è stato lui ad accusare anziché difendere. Quindi fra i due preferisco mandare al rogo te 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...