Tr-8r Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 domanda per saymyname: hai visto il "Say Redentore" che ho pubblicato ieri? Ho migliorato anche quello asd No ripostalo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 So che potrebbe sembrare la solita lagna, ma questa volta sarò io a fare la richiesta: Lasciatemi in vita oggi, intanto se dovete ucciderci tutti e tre mi ucciderete in seguito, domani grazie ai personaggi con i poteri vedremo il ruolo di gilga, vi assicuro che ho ragione. mi dispiace, ma è più rischioso questo in quanto gilga se ha ragione potrà aiutarci anche in seguito, quindi penso proprio che voterò te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Quindi l'alternativa sarebbe The Only One? Per Only aspettiamo l'intervento dell'indovino che chiarisca la situazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Beh è vero. Se Gilga non è l'Oracolo, quello vero interverrà e a quel punto, GG Gilga. Ho sbagliato a votare subito, è la prima volta che mi capita D: Capita So che potrebbe sembrare la solita lagna, ma questa volta sarò io a fare la richiesta: Lasciatemi in vita oggi, intanto se dovete ucciderci tutti e tre mi ucciderete in seguito, domani grazie ai personaggi con i poteri vedremo il ruolo di gilga, vi assicuro che ho ragione. Sei troppo pericoloso per lasciarti in vita, hai un potere OP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 oddio mi occupa tutti i 21 pollici dello schermo l'ho detto che è enorme asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 detto questo, ho restaurato "L'ultima Cena di Gilga", con ottimi risultati eccola qua: Still no Marioboss Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 mi disp bot, ma dato che il frate di Lucario ha detto cavolate suppongo che tu sia il cavaliere (per dany, io lo avevo protetto prima per questo motivo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 No ripostalo! eccolo qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BotTube Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E perchè non il contrario? Giga dice di essere l'oracolo presumibilmente, tu invece il re. Fra i due ruoli ritengo più importante il primo e soprattutto è stato lui ad accusare anziché difendere. Quindi fra i due preferisco mandare al rogo te E ricordi anche l'accusa che mi ha fatto? Ha iniziato lui ad attaccare citando due messaggi a caso senza senso e dandomi contro, per poi scusarsi dicendo che faceva il doppio gioco. Se volete affidarvi ad uno che rivela pubblicamente che fa il doppio gioco fatelo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 comunque perché non sono stato aggiunto all'ultima cena ? ne tanto meno ritratto in un altro quadro ? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ma..ma...io...nel...quadro.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Beh è vero. Se Gilga non è l'Oracolo, quello vero interverrà e a quel punto, GG Gilga.Ho sbagliato a votare subito, è la prima volta che mi capita D:Oh, ti si è accesa la lampadina? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E ricordi anche l'accusa che mi ha fatto? Ha iniziato lui ad attaccare citando due messaggi a caso senza senso e dandomi contro, per poi scusarsi dicendo che faceva il doppio gioco.Se volete affidarvi ad uno che rivela pubblicamente che fa il doppio gioco fatelo. E se lo avesse fatto per vedere le reazioni dei lupi?Ho guardato chi ti ha difeso e votato subito.Jack Skeletron.Fire.jaja.Se sei il capolupo, abbiamo i lupacchiotti Se non lo sei, epic fail da parte mia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 detto questo, ho restaurato "L'ultima Cena di Gilga", con ottimi risultati eccola qua: Speravo di essere dentro avendo partecipato molto attivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Voi come io non abbiamo gli avatar giusti xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 comunque perché non sono stato aggiunto all'ultima cena ? ne tanto meno ritratto in un altro quadro ? D: Ma..ma...io...nel...quadro.... questo quadro è stato il secondo che ho fatto, l'ho semplicemente migliorato, non potevo aggiungere persone che non c'erano asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi potete linkarmi il rogo che non lo trovo? thanks Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ancora sono indeciso per scegliere a che parte schierarmi ma se gilga sei davvero l'oracolo mi scuso con te per aver dubitato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Conkeldurr Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Oh, ti si è accesa la lampadina? Beh, anche tu hai cambiato opinione, quindi taci, per ora. Ringrazia Dany e basta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E se lo avesse fatto per vedere le reazioni dei lupi?Ho guardato chi ti ha difeso e votato subito.Jack Skeletron.Fire.jaja.Se sei il capolupo, abbiamo i lupacchiotti Se non lo sei, epic fail da parte mia.Esatto, bravo Dany che ha capito cosa stavo pensando. In ogni caso, anche sbagliando, abbiamo l'altra soluzione! Ma se abbiamo fatto il colpo grosso con il lupo, è fatta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Speravo di essere dentro avendo partecipato molto attivamente questo quadro è stato il secondo che ho fatto, l'ho semplicemente migliorato, non potevo aggiungere persone che non c'erano asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ragazzi potete linkarmi il rogo che non lo trovo? thanks http://www.pokemonmillennium.net/forum/topic/73478-rogo-lupus-in-tabula-medieval-set/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dany1899 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Esatto, bravo Dany che ha capito cosa stavo pensando. In ogni caso, anche sbagliando, abbiamo l'altra soluzione! Ma se abbiamo fatto il colpo grosso con il lupo, è fatta. Anche Kin-Grovyle lo ha difeso parecchio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Beh, anche tu hai cambiato opinione, quindi taci, per ora. Ringrazia Dany e basta.Ma è dany che deve capire le cose al posto vostro? Pensaci un po' anche tu prima di essere così frettoloso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E se lo avesse fatto per vedere le reazioni dei lupi?Ho guardato chi ti ha difeso e votato subito.Jack Skeletron.Fire.jaja.Se sei il capolupo, abbiamo i lupacchiotti Se non lo sei, epic fail da parte mia.Sarebbe un bel colpo :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.