Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

So che potrebbe sembrare la solita lagna, ma questa volta sarò io a fare la richiesta:

Lasciatemi in vita oggi, intanto se dovete ucciderci tutti e tre mi ucciderete in seguito, domani grazie ai personaggi con i poteri vedremo il ruolo di gilga, vi assicuro che ho ragione. :)

mi dispiace, ma è più rischioso questo in quanto gilga se ha ragione potrà  aiutarci anche in seguito, quindi penso proprio che voterò te  :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh è vero. Se Gilga non è l'Oracolo, quello vero interverrà  e a quel punto, GG Gilga.

Ho sbagliato a votare subito, è la prima volta che mi capita D:

Capita :)

 

So che potrebbe sembrare la solita lagna, ma questa volta sarò io a fare la richiesta:

Lasciatemi in vita oggi, intanto se dovete ucciderci tutti e tre mi ucciderete in seguito, domani grazie ai personaggi con i poteri vedremo il ruolo di gilga, vi assicuro che ho ragione. :)

Sei troppo pericoloso per lasciarti in vita, hai un potere OP.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E perchè non il contrario?

Giga dice di essere l'oracolo presumibilmente, tu invece il re. Fra i due ruoli ritengo più importante il primo e soprattutto è stato lui ad accusare anziché difendere. Quindi fra i due preferisco mandare al rogo te 

E ricordi anche l'accusa che mi ha fatto? Ha iniziato lui ad attaccare citando due messaggi a caso senza senso e dandomi contro, per poi scusarsi dicendo che faceva il doppio gioco.

Se volete affidarvi ad uno che rivela pubblicamente che fa il doppio gioco fatelo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E ricordi anche l'accusa che mi ha fatto? Ha iniziato lui ad attaccare citando due messaggi a caso senza senso e dandomi contro, per poi scusarsi dicendo che faceva il doppio gioco.

Se volete affidarvi ad uno che rivela pubblicamente che fa il doppio gioco fatelo.

 

E se lo avesse fatto per vedere le reazioni dei lupi?

Ho guardato chi ti ha difeso e votato subito.

Jack Skeletron.

Fire.

jaja.

Se sei il capolupo, abbiamo i lupacchiotti :)

Se non lo sei, epic fail da parte mia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque perché non sono stato aggiunto all'ultima cena ? ne tanto meno ritratto in un altro quadro ? D:

 

Ma..ma...io...nel...quadro.... :you:

questo quadro è stato il secondo che ho fatto, l'ho semplicemente migliorato, non potevo aggiungere persone che non c'erano asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se lo avesse fatto per vedere le reazioni dei lupi?

Ho guardato chi ti ha difeso e votato subito.

Jack Skeletron.

Fire.

jaja.

Se sei il capolupo, abbiamo i lupacchiotti :)

Se non lo sei, epic fail da parte mia.

Esatto, bravo Dany che ha capito cosa stavo pensando. In ogni caso, anche sbagliando, abbiamo l'altra soluzione! Ma se abbiamo fatto il colpo grosso con il lupo, è fatta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speravo di essere dentro avendo partecipato molto attivamente :(

 

questo quadro è stato il secondo che ho fatto, l'ho semplicemente migliorato, non potevo aggiungere persone che non c'erano asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se lo avesse fatto per vedere le reazioni dei lupi?

Ho guardato chi ti ha difeso e votato subito.

Jack Skeletron.

Fire.

jaja.

Se sei il capolupo, abbiamo i lupacchiotti :)

Se non lo sei, epic fail da parte mia.

Sarebbe un bel colpo :/

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...