Vai al commento

[piazza] Lupus in fabula: medieval set

SamOnTheFloor

Post raccomandati

Inviato

Io voto Jack Skeletron. Tanto dice di aver un ruolo inutile.

Pure io penso di votare lui.

Bot è sembrato proprio un lupo. Questo farebbe di jack sicuramente un lupo, ricollegandoci alla lista di dany.

È la scelta più sensata.

Inviato

Ma stiamo scherzando?! Ma si sta arrivando al punto tale da fare 'ste grandissime cazzate?

Ditemi che senso ha il suicidio. Stiamo giocando a Mafia/Lupus in Tabula e non c'è nessuna regola in cui i partecipanti possono suicidarsi.

La cosa che mi fa ridere è quella che i mod approvano pure.

Avete tutta 'sta smania di morire? Bene, aspettate la notte e crepate al rogo, anziché fare testi inutili che andrebbero contro le regole del gioco.

Si sta cadendo nel ridicolo.

è un ottimo modo per convincere le masse, in realtà 

Inviato

Bot si è suicidato per portarsi Gilga nella tomba con lui. MA ASPETTIAMO DOMANI. Oggi votiamo un altro. O Jack o TheOnlyOne, valutiamo bene.

Inviato

Che tra l'altro è uno dei principali sospetti lupi.

il problema è che se Gilga fosse un cattivo avremmo eliminato due dei nostri

Inviato

Era un cavaliere con un bel berretto -> vuole far intendere di essere il cappellano.

Questo farebbe crollare le accuse di Gilga :/

I cappellani non sono cavalieri asd

Non ha senso quello che ha scritto, semplice.

Tanto da sta notte potremmo attivare i poteri. A quel punto sarà  semplice capire chi aveva ragione ;)

Inviato

Pure io penso di votare lui.

Bot è sembrato proprio un lupo. Questo farebbe di jack sicuramente un lupo, ricollegandoci alla lista di dany.

È la scelta più sensata.

idem

Inviato

Si rivota?

Abbiamo un'ottima opportunità .

Secondo quanto penso, bottube è il capolupo e Jack uno dei lupi.

Vogliamo sapere la verità ?

Seguiamo tutti questa strategia.

Mandiamo al rogo Jack Skeletron.

Di notte l'indovino chiede l'identità  di Bottube e l'oracolo di Jack Skeletron.

Altrimenti, fra Bottube e Gilga, io rivoto il primo.

Inviato

Non scommetti i pp perchè sai di perderli, eh?

no perché é l'unico modo con cui posso acquistare i sfkb :O chiedi in giro e vedrai che acquisto solo con pp lol
Inviato

Edit: non avevo capito il suicidio di Bot, che a questo punto non è sospetto, MA più che sospetto.

Ho deciso, voto jack Skeletron senza pensarci a questo punto. Bottube ha tentato il tutto per tutto, è chiaro.

Inviato

Se votate me, vi ritroverete con un pugno di mosche in mano domani. Poco ma sicuro.

Fate passare un notte e fatemi usare i poteri. Solo questo vi chiedo :/

Inviato

no perché é l'unico modo con cui posso acquistare i sfkb :O chiedi in giro e vedrai che acquisto solo con pp lol

Si ma se eri sicuro di non essere un cavaliere avresti guadagnato 1.25pp.

Ti sei fregato ^^

Inviato

I cappellani non sono cavalieri asd

Non ha senso quello che ha scritto, semplice.

Tanto da sta notte potremmo attivare i poteri. A quel punto sarà  semplice capire chi aveva ragione ;)

Piccolo appunto storico sui cavalieri.

I cavalieri erano i figli dei nobili che, non erano nati per primi e quindi non ereditavano i possedimenti. Quindi il padre gli comprava un cavallo e l'attrezzatura. I cavalieri erano solo i figli dei nobili. Nel medioevo quindi, il possesso di un cavallo non implicava il fatto di essere cavalieri appunto. 

Inviato

Si ma se eri sicuro di non essere un cavaliere avresti guadagnato 1.25pp.

Ti sei fregato ^^

io non sono un cavaliere infatti lol :") che poi bot era buono lol
Inviato

Il suicidio di Bot mi ha confuso più di prima. La strenua di difesa di Jack mi convince sempre di più che lui sia un lupo, a questo punto voto lui e gg. Se ci è andata bene abbiamo ammazzato due lupi il primo giorno!

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...