Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ma stiamo scherzando?! Ma si sta arrivando al punto tale da fare 'ste grandissime cazzate?

Ditemi che senso ha il suicidio. Stiamo giocando a Mafia/Lupus in Tabula e non c'è nessuna regola in cui i partecipanti possono suicidarsi.

La cosa che mi fa ridere è quella che i mod approvano pure.

Avete tutta 'sta smania di morire? Bene, aspettate la notte e crepate al rogo, anziché fare testi inutili che andrebbero contro le regole del gioco.

Si sta cadendo nel ridicolo.

 

è un ottimo modo per convincere le masse, in realtà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Era un cavaliere con un bel berretto -> vuole far intendere di essere il cappellano.

 

Questo farebbe crollare le accuse di Gilga :/

I cappellani non sono cavalieri asd

Non ha senso quello che ha scritto, semplice.

Tanto da sta notte potremmo attivare i poteri. A quel punto sarà  semplice capire chi aveva ragione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si rivota?


Abbiamo un'ottima opportunità .


Secondo quanto penso, bottube è il capolupo e Jack uno dei lupi.


Vogliamo sapere la verità ?


Seguiamo tutti questa strategia.


Mandiamo al rogo Jack Skeletron.


Di notte l'indovino chiede l'identità  di Bottube e l'oracolo di Jack Skeletron.


 


Altrimenti, fra Bottube e Gilga, io rivoto il primo.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I cappellani non sono cavalieri asd

Non ha senso quello che ha scritto, semplice.

Tanto da sta notte potremmo attivare i poteri. A quel punto sarà  semplice capire chi aveva ragione ;)

Piccolo appunto storico sui cavalieri.

I cavalieri erano i figli dei nobili che, non erano nati per primi e quindi non ereditavano i possedimenti. Quindi il padre gli comprava un cavallo e l'attrezzatura. I cavalieri erano solo i figli dei nobili. Nel medioevo quindi, il possesso di un cavallo non implicava il fatto di essere cavalieri appunto. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il suicidio di Bot mi ha confuso più di prima. La strenua di difesa di Jack mi convince sempre di più che lui sia un lupo, a questo punto voto lui e gg. Se ci è andata bene abbiamo ammazzato due lupi il primo giorno!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...