Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

Ho una domanda da porre ai MOD

State controllando che tutti commentino? A me sembra che gente come talos45 non si sia mai vista.

Sto controllando nei limiti delle mie facoltà !

Comunque talos45 oggi ha commentato 2/3 volte ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho una domanda da porre ai MOD

State controllando che tutti commentino? A me sembra che gente come talos45 non si sia mai vista.

ha commentato un paio di volte...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

yuppiii spero che hai letto il mio mini romanzaccio lol e non per modestia ma sono sincero u.u

Ammesso che sia la verità , devi spiegarmi perché hai fatto di tutto per NON fare capire che eri un Soldato. Se l'hai fatto per i PP, sei un pessimo giocatore di squadra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ammesso che sia la verità , devi spiegarmi perché hai fatto di tutto per NON fare capire che eri un Soldato. Se l'hai fatto per i PP, sei un pessimo giocatore di squadra.

ormai la mia fine é fatta ;) e poi ho rispettato le regole c:
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ormai la mia fine é fatta ;) e poi ho rispettato le regole c:

Non deviare il discorso. Che la tua fine sia fatta non ci sono dubbi, ma non hai risposto alla mia domanda. Perché non hai fatto nulla per farti salvare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non deviare il discorso. Che la tua fine sia fatta non ci sono dubbi, ma non hai risposto alla mia domanda. Perché non hai fatto nulla per farti salvare?

aaah non avevo capito lol io ve l'ho detto che ero innocente :O poi non avevo nessun potere particolare quindi sinceramente non mi interessava più di tanto lol
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso bisogna sempre dubitare, potrebbe essere una strategia, far credere che fosse un Soldato per far usare il potere dell'Oracolo su altri. Io chiedo all'Oracolo e a chi può scoprire il ruolo di un morto di rivelare Bot e Jack questa notte.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In ogni caso bisogna sempre dubitare, potrebbe essere una strategia, far credere che fosse un Soldato per far usare il potere dell'Oracolo su altri. Io chiedo all'Oracolo e a chi può scoprire il ruolo di un morto di rivelare Bot e Jack questa notte.

No, non jack, bot! Dobbiamo sapere di bot!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...