Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Nono,sei pure stato messo alla sinistra dell'onnipotente. Esatto, la sinistra è il lato del diavolo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Magari Jack sta bluffando...anzi lo spero proprio...senno abbiamo perso forse due buoni.Nelle peggiore delle ipotesi abbiamo perso un soldato e abbiamo eliminato il generale. Nelle peggiori delle ipotesi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ragazzi, ecco qua il vostro quadro, l'ho chiamato"L'inferno di Mario e Luke" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ragazzi, ecco qua il vostro quadro, l'ho chiamato"L'inferno di Mario e Luke" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ragazzi, ecco qua il vostro quadro, l'ho chiamato"L'inferno di Mario e Luke" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ragazzi, ecco qua il vostro quadro, l'ho chiamato "L'inferno di Mario e Luke" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 E io? Non fai mai quadri su di me :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho una domanda da porre ai MODState controllando che tutti commentino? A me sembra che gente come talos45 non si sia mai vista. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 a hexys un quadro su di me M A I Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho una domanda da porre ai MOD State controllando che tutti commentino? A me sembra che gente come talos45 non si sia mai vista. Sto controllando nei limiti delle mie facoltà ! Comunque talos45 oggi ha commentato 2/3 volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ho una domanda da porre ai MOD State controllando che tutti commentino? A me sembra che gente come talos45 non si sia mai vista. ha commentato un paio di volte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 a hexys un quadro su di me M A I ci sto lavorando ora, sarai su un quadro con due soggetti principali e uno sei proprio tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ci sto lavorando ora, sarai su un quadro con due soggetti principali e uno sei proprio tu yuppiii spero che hai letto il mio mini romanzaccio lol e non per modestia ma sono sincero u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 yuppiii spero che hai letto il mio mini romanzaccio lol e non per modestia ma sono sincero u.u Ammesso che sia la verità , devi spiegarmi perché hai fatto di tutto per NON fare capire che eri un Soldato. Se l'hai fatto per i PP, sei un pessimo giocatore di squadra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alohomora Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ammesso che sia la verità , devi spiegarmi perché hai fatto di tutto per NON fare capire che eri un Soldato. Se l'hai fatto per i PP, sei un pessimo giocatore di squadra. ^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ammesso che sia la verità , devi spiegarmi perché hai fatto di tutto per NON fare capire che eri un Soldato. Se l'hai fatto per i PP, sei un pessimo giocatore di squadra. ormai la mia fine é fatta e poi ho rispettato le regole c: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ormai la mia fine é fatta e poi ho rispettato le regole c: Non deviare il discorso. Che la tua fine sia fatta non ci sono dubbi, ma non hai risposto alla mia domanda. Perché non hai fatto nulla per farti salvare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Non deviare il discorso. Che la tua fine sia fatta non ci sono dubbi, ma non hai risposto alla mia domanda. Perché non hai fatto nulla per farti salvare? aaah non avevo capito lol io ve l'ho detto che ero innocente :O poi non avevo nessun potere particolare quindi sinceramente non mi interessava più di tanto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 In ogni caso bisogna sempre dubitare, potrebbe essere una strategia, far credere che fosse un Soldato per far usare il potere dell'Oracolo su altri. Io chiedo all'Oracolo e a chi può scoprire il ruolo di un morto di rivelare Bot e Jack questa notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 In ogni caso bisogna sempre dubitare, potrebbe essere una strategia, far credere che fosse un Soldato per far usare il potere dell'Oracolo su altri. Io chiedo all'Oracolo e a chi può scoprire il ruolo di un morto di rivelare Bot e Jack questa notte.No, non jack, bot! Dobbiamo sapere di bot! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 No, non jack, bot! Dobbiamo sapere di bot! Sì Bot ha la precedenza, ma per Jack? Non può pensarci l'Arcivescovo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sì Bot ha la precedenza, ma per Jack? Non può pensarci l'Arcivescovo?Sono sicuro che l'arcivescovo chiederà di Only Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Sono sicuro che l'arcivescovo chiederà di Only Ne sei sicuro perché lo conosci molto bene? Meglio di chiunque altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexis Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ed ecco il nuovo capolavoro, l'ho chiamato"I due sostenitori" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Ne sei sicuro perché lo conosci molto bene? Meglio di chiunque altro?Risponderò domani u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.