Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ed ecco il nuovo capolavoro, l'ho chiamato "I due sostenitori" Meraviglia per gli occhi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ed ecco il nuovo capolavoro, l'ho chiamato"I due sostenitori" grazie ♥.♥ ti superi ogni volta ** qualcuno che usi il potere su di me ? ho una scomessa in atto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tr-8r Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 è con profondo rammarico che annuncio la decisione di pinolife di abbandonare il gioco *amen* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wicked Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 è con profondo rammarico che annuncio la decisione di pinolife di abbandonare il gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantasy Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 è con profondo rammarico che annuncio la decisione di pinolife di abbandonare il gioco Poor xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 è con profondo rammarico che annuncio la decisione di pinolife di abbandonare il gioco *amen* lo ha detto SayMyName, Pinolife nell'altra edizione era il capo dei lupi, coincidenze ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterOfShuppets Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Uno si suicida, uno lascia, uno lo mandiamo al rogo e uno lo faranno fuori i lupi4 vittime il primo giorno, new record Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 e alla fine tutt'e quattro buone lol vabbe io vado c: addiooo vi voglio informare che gilga ha rifiutato la scomessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darph Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 e alla fine tutt'e quattro buone lolvabbe io vado c: addiooovi voglio informare che gilga ha rifiutato la scomessa :/ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gilga, i PP a questo giovanotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gilga, i PP a questo giovanotto Hai appena rivelato il suo ruolo Vabbe, l'importante è che abbiamo fatto fuori il generale nero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Hai appena rivelato il suo ruolo Vabbe, l'importante è che abbiamo fatto fuori il generale nero che se gilga era veramente l'oracolo non mi avrebbe ucciso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fender Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Si può sapere chi era Pinolife? È piuttosto importante! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 che se gilga era veramente l'oracolo non mi avrebbe uccisoL'oracolo sa solo i ruoli dei morti, in più ho detto più volte che non lo sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ATTENZIONE A MEormai anche i mod. in modo implicito hanno rivelato cosa ero quindi se gilga era veremente ció che ha detto non mi avrebbe fatto fuori e comunque così vedete che ascoltare gilga non porta a buone soluzioniL'oracolo sa solo i ruoli dei morti, in più ho detto più volte che non lo sono ora i pp lolGILGA HA DONATO I PP *** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ATTENZIONE A MEormai anche i mod. in modo implicito hanno rivelato cosa ero quindi se gilga era veremente ció che ha detto non mi avrebbe fatto fuori e comunque così vedete che ascoltare gilga non porta a buone soluzioni ora i pp lolGILGA HA DONATO I PP ***Invece aver fatto fuori bot ha portato sicuramente a buoni risultati Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 0.15 per la precisione c: tra 16 minuti la mia morte :")Invece aver fatto fuori bot ha portato sicuramente a buoni risultati ma non si sa ancora cosa é lol e poi si è suicidato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 in effetti dato che sia bot sia pinolife nella giornata di oggi sono stati morti aggiuntivi il ruolo di uno dei 2 sarebbe giusto che ci venisse rivelato dato che in genere si può scoprire il ruolo di 1 morto quando ne muoiono 2... la metà insomma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 4 morti ingiusti oggi forse perderete cari amici lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 4 morti ingiusti oggi forse perderete cari amici lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 8 novembre, 2014 Autore Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Gilga, i PP a questo giovanotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Dimostreremo che ho avuto ragione con bot, stanne certo.Però mi serve la collaborazione del"oracolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gilgamesh Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 ma secondo me bot o era un massone o uno di noi ma non un cattivo >.< me lo sento oramai é inutile :") Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hypnos Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 Senti male. Oracolo,lascia perdere jack e chiedi di bot Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luke88 Inviato 8 novembre, 2014 Condividi Inviato 8 novembre, 2014 per una volta lo dico io : oracolo ascolta gilgaalmeno vi togliete la soddisfazione di vedere cosa era botultimi miei 3 minuti di vitaaa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.