Vai al commento


[piazza] Lupus in fabula: medieval set


SamOnTheFloor

Post raccomandati

sembrate delle marionette, ma lo avete un cervello? Io per fortuna lo ho, e non dò immediatamente ragione a Gilga.

Questa volta sbaglia. Cosa volete? Vi mostro il messaggio che sono un soldato?

Perché no?
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti ripeto, non ho nessun compagno anche se avrei voluto.

Ma perchè Dany ti protegge sempre?

Perché ieri mi pare che abbia avuto ragione, come confermato da Master e dal commendatario.

Anzi, bisogna considerare anche oggi che ti difende potenzialmente è un lupo. E, considerando che prima difendevi Fire, da me sospettato di essere un lupo, allora tutto tornerebbe.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo, è semplice semplice...se tu sei un lupo muore un lupo se sei cittadino muore un lupo, e cosà­ diventano sempre meno...

ma perchè dovrei morire? Io voglio continuare questo gioco...

non c'è bisogno di uccidere un cittadino per uccidere un lupo! Allora anche domani sarà  cosi? Dopo domani?

E i cittadini muoiono tutti! Sveglia, vincono i templari cosi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembrate delle marionette, ma lo avete un cervello? Io per fortuna lo ho, e non dò immediatamente ragione a Gilga.

Questa volta sbaglia. Cosa volete? Vi mostro il messaggio che sono un soldato?

Simo.. Non mi aspettavo da re quest'uscita contro le regole, considerando che chi la fa poi non è quel che dice di essere... Mi dispiace, Simo, ma con questo ogni mio dubbio è andato... :(
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io penso proprio di si, perchè mi ha dato una prova.

Però se la dico equivale a rivelarlo :/

Se non lo è allora è un lupo.

In ogni caso l'unico modo per scoprirlo è votare simo ;)

E io sono convinto che stiamo facendo la cosa giusta ;)

L'unica prova che ti da al 100% la certezza è lo screen dell'mp coi ruoli ma, dato che è vietato, non puoi esserne sicuro al 100%, per me.

Quindi ti chiedo, senza rivelarci il nome, che tipo di prova ti ha dato? È sicura davvero al 100%?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo, è semplice semplice...se tu sei un lupo muore un lupo se sei cittadino muore un lupo, e cosà­ diventano sempre meno...

se volete mettere in atto questa tattica un altra volta va bene, ma mi opporrò se vorrete metterla in atto anche successivamente, la superiorità  numerica va preservata, altrimenti i templari avranno vita facile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembrate delle marionette, ma lo avete un cervello? Io per fortuna lo ho, e non dò immediatamente ragione a Gilga.

Questa volta sbaglia. Cosa volete? Vi mostro il messaggio che sono un soldato?

come se esistesse ah ah ah ah ah ah a xD

tranquillo domani lo sapranno tutti che sei il generale nero :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sembrate delle marionette, ma lo avete un cervello? Io per fortuna lo ho, e non dò immediatamente ragione a Gilga.

Questa volta sbaglia. Cosa volete? Vi mostro il messaggio che sono un soldato?

Te la stai prendendo un po'troppo e con l'ultima frase hai praticamente confermato di essere un lupo
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Perché ieri mi pare che abbia avuto ragione, come confermato da Master e dal commendatario.

Anzi, bisogna considerare anche oggi che ti difende potenzialmente è un lupo. E, considerando che prima difendevi Fire, da me sospettato di essere un lupo, allora tutto tornerebbe.

A me sembrate tanto due Templari. Poi dite quello che volete c:

Uno dice una cosa e l'altro è sempre il primo a dargli ragione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo, tanto dici di essere un Soldato > nessun potere

Non sappiamo che far fuori e ti comporti in modo strano > rogo

forse fraintendo ma il fatto che dici 

 

Te la stai prendendo un po'troppo e con l'ultima frase hai praticamente confermato di essere un lupo

O vuole semplicemtne vincere o... avete capito ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se volete mettere in atto questa tattica un altra volta va bene, ma mi opporrò se vorrete metterla in atto anche successivamente, la superiorità  numerica va preservata, altrimenti i templari avranno vita facile

Guarda che basta una volta...così sappiamo se il gran templare è vero asd

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Te la stai prendendo un po'troppo e con l'ultima frase hai praticamente confermato di essere un lupo

vorrei vedere. Un soldato che viene preso come capo generale senza un senso, tu non diresti nulla?

Inoltre NON POSSO dimostrarvelo perchè Gilga è Dio per voi.

Dato che non c'ero, come è che Gilga è giunto alla conclusione che Simoforzacoso non è un cittadino?

chiamami simo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

come se esistesse ah ah ah ah ah ah a xD

tranquillo domani lo sapranno tutti che sei il generale nero :)

Domani nessuno non saprà  proprio nulla, mi spiace, avrei voluto vincere insieme a te. Ma non me lo permetti, amen.

Vinceranno i templari. Poi vedrete che avevo ragione ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembrate tanto due Templari. Poi dite quello che volete c:

Uno dice una cosa e l'altro è sempre il primo a dargli ragione.

Due templari? Simo, quando arriva il momento della resa, fidati che è meglio alzare bandiera bianca.

Se devo essere sincero, la tattica che i templari stanno usando è per loto estremamente rischiosa. Uno, il loro capo si mette in contatto con Gilgamesh due volte. Due, almeno ieri hanno detto la verità  su Bottube; se domani si scopre che tu sei il re, come potremmo ancora credere a loro?

Diciamo che pure i templari sono in nostra balia. E ciò mi conforta, perché possiamo gestirli per bene.

Per questo meglio fidarsi di loro, per ora ;) Vedendo poi la tua reazione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guarda che basta una volta...così sappiamo se il gran templare è vero asd

no, è per dire che non voglio che questa tattica diventi un vizio, altrimenti rischieremmo di perdere il vantaggio numerico

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Simo, o trovi un modo, o gg

e ma c'è anche l'altro xD

Secondo te perchè il gran coso non dice nulla?

1° Ha detto una stupidaggine colossale dicendo che io sono il generale.

2° Perchè non vuole far capire chi è? Tanto da un momento all'altro Gilga lo frega.

no, è per dire che non voglio che questa tattica diventi un vizio, altrimenti rischieremmo di perdere il vantaggio numerico

sarà  sempre cosi, peggio per noi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani nessuno non saprà  proprio nulla, mi spiace, avrei voluto vincere insieme a te. Ma non me lo permetti, amen.

Vinceranno i templari. Poi vedrete che avevo ragione ;)

sicuramente non vinceranno i lupi, quindi potresti andare a suicidarti pure tu ;)

siamo in 3 questa volta. dobbiamo eliminare una fazione alla volta. dopo tu e i tuoi lupi penseremo ai templari.

tu e la tua squadra di lupi potete anche arrendervi ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...